X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (PER RI.PAOLA) modifico e MI LAMENTO DELLE POSTE... CHE NOVITA'

    Scusa Rita hai posta è urgente....

    [ 20.11.2003, 11:10: Messaggio modificato da: mokinaliv ]
    Monica
    I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

  • #2
    cita:
    Inviato da: mokinaliv:
    Scusa Rita hai posta è urgente.... [/QUOTE]Monica mi puoi telefonare o raggiungere in chat che ora non posso leggere la posta?
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

    Commenta


    • #3
      Rita mi ha spedito un pacco il 17 pomeriggio e oggi non è ancora arrivato... me l'ha spedito con paccocelere1... la loro "cosina" recita così:

      PACCOCELERE1
      Il modo veloce per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia, con consegna a domicilio in 1 giorno lavorativo (escluse 33 piccole località), festivi esclusi. Paccocelere1 può essere spedito da circa 9.000 uffici postali diffusi su tutto il territorio nazionale.

      faccio una domandina: secondo voi quando mi avrebbero dovuto consegnare il pacco????

      cosa ?? non sento !!! ma dite davvero!?!?!?! il 18?????

      e come mai oggi ne abbiamo 20 e ancora non si vede???

      chaimo rita, mi faccio dare il codicino per la ricerca su internet del mio pacco... che bel servizio così so dove è andato a finire... faccio la mia ricerchina e cosa mi esce????

      Informazione non ancora disponibile. Controllare l'esattezza dei dati ed eventualmente contattare l'ufficio postale di accettazione o il numero verde 803.160.

      UAO!!!!!! dopo tre giorni manco loro sanno dove l'hanno infilato....


      tel al numero verde... e pigial'asterisco e pigia il tasto 1 e pigia il tasto due e pigia lì e pigia là e rimanga in attesa... tanto la chiamata è gratuita... e vabè che è gratuita ma i finocchi sul fuoco si stanno scioglienda da tanta che bollono... la cucciola è abbandonata in giardino da sola e devo ancora farmi i peli per andare i piscina a mezzodììì (FRAAAAAA!!!!! SONO DIVENTATI IL MIO INCUBO!!!!)

      Risponde l'operatore che chiede il codice... si si, mi fa il pacco era in consega il 18...

      Io non l'ho visto gli dico e dire che questa settimana sono a casa in ferie e sono stata sempre in casa... BOH BOH BOH risponde l'operatore... aspetti due minuti e mi mette in attesa (OGGI SI MANGIA PURE' DI FINOCCHI) e la mia bambina potrebbe pure essersi già managiata il nostro terranova visto che è sola in giardino (HA DUE ANNI!!!)

      Mi fa: "Ho controllato è andato in cosegna anche ieri..."

      MA DOV'E' STO CAVOLO DI PACCO CHE IO NON MI SONO MOSSA DA QUI???????

      "Guardi non è stato consegnato per cause di forza maggiore!!! comunque è a Bologna!!!!!

      CAUSE DI FORZA MAGGIORE?????? QUALI???? NON MI SONO ACCORTA DI TERREMOTO, ALLUVIONI, NUBIFRAGI E NON C'ERA NEANCHE TANTA NEBBIA... CHE CAVOLO DI FORZA MAGGIORE????

      "Comunque il pacco è a Bologna, dove non si sa ma a Bologna... 34 KM di macchina, comodo, oggi girano le targhe pari e io l'ho dispari... e poi non ho tempo....

      "guardi forse è in consegna pure oggi... ma non so perchè non riesco a vedere la tracciatura (chemmenefregaamme!!!! voglio il mio pacco) forse sapremo qualche cosa oggi pomeriggio... richiami...

      l'Ho ringraziato.... e sicuramente ringrazierà anche mio marito questa sera quando torna... i finocchi nella pentola a vapore stavano cantando e l'acqua è anche uscita... adesso c'è anche da pulire la cucina... non ho tempo lo farà Davide questa sera...

      [ 20.11.2003, 11:33: Messaggio modificato da: mokinaliv ]
      Monica
      I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

      Commenta


      • #4
        E' successo anche a me.
        Manco a farlo apposta un pacco coquinario.
        Impiegata : E' inutile che lo faccia espresso tanto non arriva nei tempi.
        Io: Mi scusi qui c'è scritto : 12 euro in 24 ore.
        Per caso il servizio è sospeso?
        L'impiegata : No. Ma non le conviene farlo non arriva in tempo.
        E io l'ho fatto. Naturalmente non è arrivato nei termini.
        Sono andata all'ufficio. Compilato modulino e allegata fotocopia bolla spedizione.
        Dopo due mesi resi i 12 euro. quindi pacco arrivato in 48 ore ma gratis.

        Commenta


        • #5
          Grande, Stefania!!
          http://www.adottamisubito.it/
          http://www.amicicani.it

          Commenta


          • #6
            PIGGIIIII!!!! Sono andata alla posta ieri mattina e ti ho spedito un paccolcelere. Ti è arrivato?

            Commenta


            • #7
              Betti ! ieri sera ho mangiato crescente , taleggio e affettato misto , oggi cerco lo squacquerone .

              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Michele, vuoi una birra ?
              No, sono astemio.
              Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X