X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT per Babette, Ross, Grazy, Elisabetta, Giuli, Piggi

    Ieri la Silvia mi ha telefonato per ringraziarmi del fatto che gli abbiamo ospitati venerdì sera ma non c'è di che perchè io sono stata contentissima di essere stata un po' di ore insieme a loro, poi mi è venuto in mente che le devo scrivere e stamattina vedendo qui il coquinuovo mi sono detta: lo scrivo qui.
    Volevo dire qui che io sono molto ma proprio molto felice di avervi come ospiti o di essere vostra ospite e se non riesco ad esprimerlo con le parole e solo perchè non ne sono capace, ma il mio cuore è pieno di affetto per voi, e proprio tanto.
    Tutto qui e un [img]graemlins/E20.gif[/img] a tutti, comunque lo stesso messaggio vale anche per gli altri coquinari. [img]smile.gif[/img]
    La mia cucina

  • #2
    Sei un tesoro Adriana!
    E lo sai che per me è lo stesso
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      Io sono stata tua ospite e più volte invitata, ma ancora ad oggi non sono riuscita a ricambiare. Approfitto di questo topo per dirti che sei la persona più generosa che io abbia mai incontrato e molto in gamba riesci a infondere tanta serenità. [img]graemlins/E20.gif[/img]
      .... amica del sole...

      Commenta


      • #4
        Adriana... sono felice di conoscerti.
        Sono felice di essere stata tua ospite e di averti ospitato anche perché sono sicura che un'ospitalità come la mia non te l'ha mai offerte e non te la offrirà mai nessuno... (è stato il giorno del black out per cui niente doccia, niente acqua nel water, niente caffè espresso.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] )

        Adriana, sei una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          Cara Adriana,

          non ho partecipato, ma leggendo il tuo topic, sento di dirti che riesci ad esprimere perfettamente il tuo pensiero e dalle tue parole traspare la tua sincerità e schiettezza.

          Non mi ricordo se tu eri a Siena, ma comunque non ho avuto l'opportunità di incontrarti e parlarti, spero di poterlo fare in un altra occasione.
          Non condivido ciò che dici,
          ma sarei disposto a dare la vita
          affinché tu possa dirlo.
          -Voltaire-

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: Rossanina:
            niente acqua nel water,
            [/QB][/QUOTE]per me questo è stato il problema più grosso [img]redface.gif[/img]
            Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] , ora che ho il cuore pieno mi butto sullo studio.
            La mia cucina

            Commenta


            • #7
              Adriana, non ti conosco di persona, ma devi essere proprio bella dentro!!! Un abbraccio.
              Federica

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X