X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ciao Nut benve..nut..a!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Noi qui abbiamo la Fede Pozzi esimia spacciatrice di testi per tigelle, però forse sul sito di Medagliani la trovi....ma raccontaci qualcosa di te, come ci hai trovato....come ti chiami...ecc..ecc... [img]graemlins/E16.gif[/img]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

    Commenta


    • #17
      Nut,si acquista in Emilia,in ogni negozio di ferramenta o al mercato.
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #18
        Salve,mi chiamo Carmen.
        Vi ho trovate per puro caso e,sicuramente, non vi lascerò più.
        Amo cucinare anche se ho poco tempo...Sono biologa ma insegno biologia e chimica in un liceo.
        Dunque come farò ad avere la tigella?
        Il sito di Medagliani qual è?
        Grazie a tutte.

        Commenta


        • #19
          Salve Gabriella...pure per me cena uguale [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] .. ieri sera cresentine per gli amici di mio figlio!!
          il mio pesto però è fatto da lardo tritato fine fine insieme a rosmarino e un pò di aglio sempre tritati fini......dentro alla cresentina calda..un vero piacere!!
          Forse questa è la versione modenese!!!!!
          ma io l'ho sempre fatto così.
          ciaooo

          Commenta


          • #20
            provincia di modena dove?
            Intanto benvenuta....
            In direzione ostinata e contraria.....da sempre

            Commenta


            • #21
              Quanto pesano i cubetti di lievito indicati nella ricetta? Mercì [img]smile.gif[/img]
              maria

              http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

              Commenta


              • #22
                cita:
                Inviato da: zalio:
                Quanto pesano i cubetti di lievito indicati nella ricetta? Mercì [img]smile.gif[/img] [/QUOTE]Io ho messo due cubetti per un totale di 50 gr di lievito.

                Baci Ga
                Gabriella ex Stressolina

                "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

                Commenta


                • #23
                  cita:
                  Inviato da: nut10:
                  Salve,mi chiamo Carmen.
                  Vi ho trovate per puro caso e,sicuramente, non vi lascerò più.
                  Amo cucinare anche se ho poco tempo...Sono biologa ma insegno biologia e chimica in un liceo.
                  Dunque come farò ad avere la tigella?
                  Il sito di Medagliani qual è?
                  Grazie a tutte.
                  [/QUOTE]Ciao Carmen, benvenuta (ma apri un topic apposito e presentati, cosi' tutti verranno a darti il benvenuto).

                  Il sito di Medagliani è www.medagliani.it , ma io il testo non lo trovo.
                  I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                  Commenta


                  • #24
                    cita:
                    Inviato da: federica_pozzi:
                    Nut,si acquista in Emilia,in ogni negozio di ferramenta o al mercato. [/QUOTE]a Ferrara l'ho trovato alla Coop.
                    laura
                    laura

                    Commenta


                    • #25
                      cita:
                      Inviato da: Rossella S.:
                      provincia di modena dove?
                      Intanto benvenuta....
                      [/QUOTE]breve presentazione di pagita..ovvero Rita
                      modenese d.o.c. da generazioni,bassa,piatta pianura,zona di campagna che purtroppo ha perso i suoi connotati per industrializzarsi.
                      Divido il computer con mio marito e i miei figli di 19 e 24 anni...perciò il tempo che posso stare qui a leggervi e scrivervi è saltuario e poco purtroppo [img]graemlins/E12.gif[/img]
                      Sono impiegata in una azienda privata,amo gli animali (ho due gatti e un cane) e pure io sono un animale strano...un incrocio tra un riccio e un orso...ehi!! intendo caratterialmente...che immagine vi siete fatte???
                      Non sono brava ai fornelli,ma i miei uomini dicono che almeno non si muore di fame [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Non saprei come altro presentarmi...ah si! quest'anno (fra un pò) raggiungo la soglia dei 50.....portati in modo..solido e robusto!
                      Sono felice di avervi scritto [img]smile.gif[/img]

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao Rita [img]smile.gif[/img] benvenuta anche a te!
                        I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                        Commenta


                        • #27
                          Cia Nut (ma qual è il tuo vero nome?) e ciao Rita, benvenute!

                          Commenta


                          • #28
                            Quelle tigelle mi ispirano proprio. Ma l'attrezzo, a Roma, dove lo trovo? Romane/i aiutatemi!

                            Commenta


                            • #29
                              Grazie,
                              purtroppo in Emilia non ho possibilità di andare.
                              Ho visto sul sito di Medagliani ma non l'ho trovata.
                              Peccato!
                              Devo solo sperare che qualcuna mi faccia un pacchetto in contrassegno!
                              Un bacio.

                              Commenta


                              • #30
                                cita:
                                Inviato da: nut10:
                                Grazie,
                                purtroppo in Emilia non ho possibilità di andare.
                                Ho visto sul sito di Medagliani ma non l'ho trovata.
                                Peccato!
                                Devo solo sperare che qualcuna mi faccia un pacchetto in contrassegno!
                                Un bacio.
                                [/QUOTE]Se ti va di arrivare fino a Castellammare di Stabia te lo posso procurare io.
                                Vengo spesso da quelle parti e verrò forse a metà gennaio.
                                In direzione ostinata e contraria.....da sempre

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X