X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    beh, complimenti a tutti, veramente, per l'eccezionale fiuto. Io non ci sarei mai e poi mai arrivata!!!
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

    Commenta


    • #62
      E se aprissimo una società di investigazioni? Le agenzie con relativi agenti sparsi in tutta italia li abbiamo, forse rende di più che aprire un ristorante.

      Ciao a tutti

      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

      Commenta


      • #63
        se vuole, torna: può farlo senza che ce ne rendiamo conto, semplicemente cambiando nick e usando un diverso indirizzo di posta elettronica
        http://www.adottamisubito.it/
        http://www.amicicani.it

        Commenta


        • #64
          Da Ebay:
          Vendo bimby nuovo ancora imballato e con garanzia 2 anni a partire da gennaio 2005. Completo di tutti gli accessori in dotazione e del ricettario base.

          Regalo cd rom ricettario nonche' dvd con la dimostrazione di utilizzo.

          Accetto ricarica postepay o bonifico bancario.

          Risparmia 30 euro....possono sempre servire!!!



          Possibilita' di acquistarlo anche direttamente dall'azienda vorwerk contempora...contattatemi per qualsiasi informazione (attenzione cosi pero' costa 910 euro)

          Dove si trova l'oggetto : Sondrio


          Ciao a tutti

          [img]graemlins/E8.gif[/img]
          Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

          Commenta


          • #65
            cita:
            Inviato da: Susanna:
            se vuole, torna: può farlo senza che ce ne rendiamo conto, semplicemente cambiando nick e usando un diverso indirizzo di posta elettronica [/QUOTE]Questo lo pensavo anch'io.. Ma per entrare in Coqui..non bisogna dare le vere generalità? E' da tanto che sono iscritta e non mi ricordo.
            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
            Karol Wojtyla
            www.giuliocodega.it

            Commenta


            • #66
              Cavolo :mad: questa faccenda la trovo particolarmente triste e brutta.....io non è molto che scrivo su coqui...ma mi sono sentita subito a mio agio e ho avuto l'impressione , a pelle, di tyrovarmi tra non solo grandi cuochi e cuoche ma anche in mezzo a persone intelligenti e sensibili. D'istinto se un oggetto mi interessa comprerei qualsiasi cosa attraverso coqui....come ho appena fatto per le pentole, e mi rendo conto che l'ho fatto d'istinto senza troppo pensarci (tranne i conti per i soldi da sborsare )...e ora ripiombo nella relatà...ossia sono su un suto internet....non sento voci...e personalmente , almeno io, non conosco nessuno....e quindi.....fidarsi è bene , non fidarsi è meglio?
              Che brutto.....forse è una sciochezza, forse ho ragionato fino ad ora troppo d'istinto e da ingenua....però mi spiace proprio pensare che devo stare in campana....era più rilassante prima!
              Che ne pensate.
              Bravo Cansando...sei stato un vero segugio!
              Silviacipo

              Commenta


              • #67
                Qui ci conosciamo tutti, e come hai visto i furbi non hanno vita facile...
                http://www.uaar.it
                http://www.cicap.org/new/index.php
                http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                Commenta


                • #68
                  cita:
                  Inviato da: Rossanina:


                  Secondo me non ci sarebbe stato nulla di male se solo avesse detto che era una dimostratrice invece di parlare di difficoltà economiche e far pena a tutti.....
                  [/QUOTE]bisognava avere un po' più di materia grigia nel cervello per arrivarci.....
                  http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #69
                    cita:
                    Inviato da: Silviacipo:
                    D'istinto se un oggetto mi interessa comprerei qualsiasi cosa attraverso coqui....come ho appena fatto per le pentole, e mi rendo conto che l'ho fatto d'istinto senza troppo pensarci (tranne i conti per i soldi da sborsare )...e ora ripiombo nella relatà...ossia sono su un suto internet....non sento voci...e personalmente , almeno io, non conosco nessuno....e quindi.....fidarsi è bene , non fidarsi è meglio?
                    [/QUOTE]Silvia, non ho ben capito il senso di quello che hai scritto ...

                    Commenta


                    • #70
                      Certo che la ragazza si è proprio data da fare...

                      http://www.italiawebannunci.it/categ...asa-lavoro.htm

                      http://www.la-civetta.it/annunci.asp?CAT=25&PAGE=1

                      -----------------------------------------------
                      \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
                      \"

                      Commenta


                      • #71
                        Silvia, io credo che a volte quando si sta su coquinaria si perda un po' di vista la realtà.
                        Qui ci sentiamo protetti, ci sentiamo tra amici, tra persone belle, che ci capiscono, con cui condividere ideali, mettersi a nudo (E' UN MODO DI DIRE!!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] ).
                        Hai un bisogno, un attimo di sfogo e cento persone ti consolano, è normale parlare, ci si sente ascoltati, compresi, apprezzati. Ci si diverte, si ride e si scherza.
                        E allora è anche facile lasciarsi andare, credere che qui si sia immuni da tutto, che una volta digitato l'indirizzo www.coquinaria.it e entrati nel forum si sia protetti da tutto il male che fa parte delle nostre vite, ci si libera di ogni difesa, di ogni armatura.
                        Ma poi a volte si prendono le mazzate nei denti (non le tastierate, ma mazzate vere): io personalmente ne ho prese un paio, anche tre e sicuramente a mia volta, senza accorgermene, ho mazzolato qualcuno facendogli/le davvero del male.
                        Io mi fido di barbara, delle sue pentole, perché la conosco, so come è lei. Così come mi fido di Marina per gli acquisti del Kenwood, così come vado nelle case di persone che non ho mai visto prima, così come apro casa mia a persone conosciute solo qui.
                        E il fatto che una persona cerchi di vendermi un prodotto cercando di far leva sulla mia buona fede non mi stupisce, mi rattrista, questo sì.
                        Soprattutto perché questo è il sito in cui il capo suggerisce di non comprare libri tramite ibs se è possibile ottenere sconti dal proprio libraio, dove barbara si fa un mazzo così per consegnare pentole in tutta italia, dove c'è chi per portare i prodotti della propria zona ai raduni si trascina scatoloni di roba e non si fa anticipare mezzo euro, a volte magari pure rimettendoci...

                        Coquinaria è una terra felice, ma non è recintata, non è "chiusa" agli occhi degli altri, che a volte credono di aver trovato gli ingenui che abboccano. Ma noi non siamo ingenui e siamo abituati che la verità ripaga sempre. Almeno questo è quello che penso io.

                        E ora barbara, avendo difeso te e i tuoi prodotti siamo a due set interi che mi devi [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Commenta


                        • #72
                          Io ho da vendere un pò di ... ciccia ... chi la vuole?
                          Faccio prezzi modici e sconti ... pagamenti personalizzati .....ne ho da vendere per tutti ....
                          caso mai vi servisse ..... basta collegarsi qui e contattarmi ... si accettano ordini anche telefonicamente .....
                          Anna Maria

                          Commenta


                          • #73
                            cita:
                            Inviato da: Rossanina:

                            E ora barbara, avendo difeso te e i tuoi prodotti siamo a due set interi che mi devi [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            [/QUOTE]Ah ma se funziona così mi ci metto anch'io!

                            Silvia devi sapere che Barbara il giorno stesso in cui mi ha conosciuta mi ha dato delle pentole da portare a casa senza pretendere alcun pagamento o numero di telefono (naturalmente poi le ho pagate). Lei di me si è fidata.

                            Barbara, mi rendo conto che la mia parola è meno autorevole di quella della capa ma... una pentola da risotto me la sono guadagnata?
                            Roberta

                            Commenta


                            • #74
                              [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                              Siete fenomenali !

                              [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                              Speriamo che Bruno non legga mai questo topic...

                              Commenta


                              • #75
                                Devo farvi i complimenti, ci sarei cascata come una salama...e siete partiti così all'arrembaggio che quasi quasi mi eravate sembrati esagerati! Che naso formidabile!
                                \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X