X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Bravo Cansado! Bravi tutti che vi siete accorti subito.
    Si, coquinaria è proprio un'isola felice dove gente così non ha vita facile. Silvia io ho fatto il percorso opposto. Quando sono arrivata non mi fidavo di nessuno ma "loro" si sono fidati di me! Potrei fare decine di esempi.Non ho potuto fare altro che ricambiare la fiducia e non me ne sono mai pentita. E' come una grande famiglia dove tutti sono pronti a difendere tutti anche se non chiamati direttamente in causa. Sarà un miracolo ma è vero e funziona.
    Cristina,

    ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

    -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
    (Emy per consolarmi)

    Commenta


    • #77
      secondo me non è nemmeno vera la storia che lo vende, perchè un cliente non l'ha ritirato o causa inutilizzo. per me non lo vende,perchè è un tm31 che ha per lo meno la bilancia che non funziona e per questo il cliente non glielo ha ritirato!
      Stando quello che hanno detto a mi manda rai tre l'ultimo modello ha dei seri problemi!
      \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

      http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

      Commenta


      • #78
        oppalà...chi si rivede! [img]graemlins/E21.gif[/img] ...pitulè
        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X