X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cita:
    Inviato da: mmm:
    Domenica ho fatto la pasta in casa e ne ho fatta più del solito perch'è avevo ospiti: non sapevo dove farla asciugare..[/QUOTE]due sedie ed un manico di scopa... [img]graemlins/E8.gif[/img]
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #17
      cita:
      Inviato da: Vippi:
      cita:
      Inviato da: mmm:
      Domenica ho fatto la pasta in casa e ne ho fatta più del solito perch'è avevo ospiti: non sapevo dove farla asciugare..[/QUOTE]due sedie ed un manico di scopa... [img]graemlins/E8.gif[/img]
      [/QUOTE]sister ho fatto anch'io sempre così e da quello che dite mi sa dovrò continuare così [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

      Commenta


      • #18
        quello di Vippi è un metodo antico lo faceva anche la mia mamma ......oppure in alternativa quando faceva la pasta col torchietto per asciugarla usava il phon !!
        stefi
        ------------------------------
        che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
        Rossanina

        Commenta


        • #19
          Anche io 15 gg fa ne ho fatta una montagna...e sinceramente ho proprio pensato di comprarla...non sapevo dove metterla ad asciufare...e nello stendino non so perche`ma non mi sembrava il caso... [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Dite che e`una cosa inutile???
          Fatemi sapere prima che faccia una cavolata!!
          Federica

          Commenta


          • #20
            Elisabetta, ce l'ho anch'io e la uso sempre. Evito di infarinare piani, vassoi, ecc. la pasta non si appiccica, si asciuga presto.
            Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

            Commenta


            • #21
              Elisabetta, ce l'ho anch'io e la uso sempre quando faccio la pasta, la trovo molto pratica.

              Angela
              Angela

              Commenta


              • #22
                [QUOTE]Inviato da: Marcy:
                [e...e nello stendino non so perche`ma non mi sembrava il caso... [img]graemlins/E17.gif[/img]


                ... buona l'idea dello stendino: ci posso stendere prima qualche tovagliolo infarinato, per evitare che le tagliatelle si appiccichino ai fili, e sopra la pasta. Ne posso asciugare in quantità industriali!!!
                ... non vorrei che con questa scusa mi costringano a far pasta tutti i giorni [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Marina
                Marina

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X