X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    grazie Rita ... bellissima ricetta! ... grazie! [img]graemlins/E20.gif[/img] ... è un po' che non passa davanti alla macchina fotografica del tuo amore bello ... dobbiamo recuperare!
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #17
      ma che vuoi che sia ... ... mescolare due pescetti... ...
      Da notare: gli avanzi (volevo scrivere miseri resti ma poi mi faceva senso) dei muggiti hanno indossato l'abito dei tortelli (adoro la pasta farcita, si è capito?) e il brodetto della zuppa stasera si è vestito da risotìn.

      Grazie Rita.
      Grazie anche al suo amore bello che magari vuole anche i pescetti sfilettati, però fa una Bettitorte buonissimissima.
      s. + marchino
      Again I must remind you that
      A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
      (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

      "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

      Commenta


      • #18
        ho letto che gli avanzi dei muggiti hanno indossato l'abito dei torelli.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        occhiali plis [img]graemlins/E16.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #19
          'La mia variazione è stata di mettere il pesce sfilettato perche il mio amore bello non ama il pesce con le lische, lo so è un rompi ma fa sempre i piatti ' Ciao Rita, sisterinamorechefasempre piatti. Anche il mio
          Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
          E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
          così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

          Commenta


          • #20
            cita:
            Inviato da: cipriani_bruna:
            ho letto che gli avanzi dei muggiti hanno indossato l'abito dei torelli.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            occhiali plis [img]graemlins/E16.gif[/img]
            [/QUOTE]Bruna ti assicuro che in questi casi gli occhiaki non bastano, io li ho ma continuo a leggere cose strane lo stesso [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
            Erode, una figura storica da rivalutare
            Visitate il mio blog: Morti di fame

            Commenta


            • #21
              E' il cervello che bisognerebbe rifarti novo! Anzi no, altrimenti non mi diverto più. Rituzza!!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Luisa, il bradipo disadattato
              Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
              Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

              Commenta


              • #22
                rileggendo, mi è venuta in mente questa:
                "ditemi perchéééééééé
                se una mucca fa muu
                il merlo non fa mee...."
                s.
                Again I must remind you that
                A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                Commenta


                • #23
                  Te non ti invito finchè non finisco il pesce [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                  Erode, una figura storica da rivalutare
                  Visitate il mio blog: Morti di fame

                  Commenta


                  • #24
                    cita:
                    Inviato da: stef:
                    ma che vuoi che sia ... ... mescolare due pescetti... ...
                    s. + marchino
                    [/QUOTE]
                    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                    Erode, una figura storica da rivalutare
                    Visitate il mio blog: Morti di fame

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X