X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per rimanere in tema di caccavelle.....

    ieri ha fatto il suo ingresso trionfale in casa la caccavella per lo zucchero filato!!!!
    devo dire che il più felice è stato mio figlio....
    l'abbiamo provata subito ma avevamo il piccolino che girava troppo nelle vicinanze quindi abbiamo rimandato l'esperimento a oggi... durante la sua nanna....
    comunque lo zucchero filato viene... solo che a me è venuto un bastoncino piccolo con un misurino di zucchero, non come quelli che si vedono in fiera.... boh forse sono io che non sono capace...
    oggi ci riprovo...
    c'è qualcun'altro che ce l'ha? o sono l'unica che corre dietro a tutte le caccavelle di cucina [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] ?
    Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

  • #2
    Io ce l'ho, ve l'avevo detto che in tema di caccavelle non mi batte nessuno.
    A natale ho regalato alle mie figlie gemelle la macchina princess, ma anche a noi non e' che venga un granche' di batuffolo.
    E pensare che l'anno scorso gli avevo regalato il dolce zucchero filato giochi preziosi ma era ancora peggio, veniva un batuffolo quanto una noce dopo 1 ora.
    ciao
    I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

    La Tavola di Rita

    Commenta


    • #3
      anche la mia è della princess...
      mi sa allora che per avere un batuffolone grosso bisogna perderci tempo oppure aumentare lo zucchero...
      vabbè l'importante è che ai bimbi piaccia.....
      mio figlio già sta organizzando uno zuccherofilato party!

      [ 27.01.2005, 12:36: Messaggio modificato da: Carletta ]
      Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

      Commenta


      • #4
        io l'avevo presa proprio per invitare le amichette dei miei bambini e farli divertire, ma ci vuole un sacco di tempo per ottenere poco zucchero filato.
        Ma chissa' se mi decido e lo vendo.
        un saluto
        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

        La Tavola di Rita

        Commenta


        • #5
          Io l'ho sempre voluta!!!!!
          Penso che arriverà presto per regalo alle nipotine, così la utilizza la zia

          http://www.coquinaria.it/cgi-bin/ubb...=000047#000000
          Magda

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X