X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cucina e bimbi (inteso come pargoli, tranquilli, non vendo nulla!)

    Sara' che mi sento coinvolta, ma non sarebbe carino (e utile assai) avere una sezione di cucina per i bimbi?

    Potremmo di volta in volta scrivere le ricette che possono essere destinate ai coquinari piu' piccoli, magari differenziandole pure per fasce d'eta'.

    Potrebbe esserci anche una parte di ricette in cui i bimbi piu' grandi potrebbero aiutare in cucina.

    Che ne dite?
    Ross?
    Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

  • #2
    io sono d'accordo.
    oramai Viola mangia come noi, però ho un sacco di ricette per bimbi un pò più piccoli, se volete

    e poi ci sono quelle dei biscotti con le formine che Viola si diverte molto a fare con me...

    fate un fischio!
    Love Music Hate Racism

    Commenta


    • #3
      fffiuuuuuuuuuuuu

      però non vale Viola è come si dice da noi una "cagnola" perchè mangia di tutto!
      [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: Cindy:
        fffiuuuuuuuuuuuu

        però non vale Viola è come si dice da noi una "cagnola" perchè mangia di tutto!
        [img]graemlins/E17.gif[/img]
        [/QUOTE]è vero, sono fortunata. Lei mangia pure la zuppa di pesce e le verdure in tutti i modi...

        però per i piccini piccini ho un sacco di ricette a casa, poi ve le posto. Ed ho pure un libro con le ricette per bambini da fare insieme, ora che ricordo...
        Love Music Hate Racism

        Commenta


        • #5
          porto su per Ross e le mamme...
          Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

          Commenta


          • #6
            se mi trovi una ricetta per cambiae l'appetito delle mie bestioline..te ne sarei infinitamente grata
            Raffuccia

            Commenta


            • #7
              Bah.. io sono d'accordo... Filippo ha iniziato lo svezzamento un paio di domeniche fa... magari raccolgo le ricette e le regalo alla sua mamma [img]smile.gif[/img]

              Commenta


              • #8
                ok, dato che il capo ha dato il suo benestare, chiedo agli esperti: come se fa?
                mettiamo di volta in volta nel titolo del topic un riferimento bimbesco?
                che dite va bene?

                [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

                Commenta


                • #9
                  per risolvere casi complessi posso fornire qualche ricetta di bambini al forno (le mie posizioni politiche sono note a tutti)
                  http://www.uaar.it
                  http://www.cicap.org/new/index.php
                  http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                  Commenta


                  • #10
                    quindi di volta in volta si aprono topic nuovi? ... ho capito bene?
                    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: MarinaB:
                      quindi di volta in volta si aprono topic nuovi? ... ho capito bene? [/QUOTE]boh? io ho aperto un topic nuovo, pero' forse e' meglio farne uno unico.
                      lo modifico subito
                      Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X