X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • yahoo Msn

    gira una mail che chiede di firmare una specie di petizione onde evitare che Messenger di Yahoo chiuda.
    Sì perchè pare che chiudano le chat gratuite dal 17 dicembre e che forse si dovrà pagare.....
    qualcuno sa se risponde a verità questa cosa?
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

  • #2
    Non saprei, non sono molto informata sul campo.
    Se hai ricevuto la mail per favore postamela o giramela che provo a guardare su un sito "di bufale"
    Magda

    Commenta


    • #3
      E' questa, l'ho ricevuta da un'amica svizzera:

      "yahoo kiuderà il 17 dic. Yahoo vuole liberarsi dei messenger gratuiti. Se non passerai questo messaggio, il tuo nome verrà cancellato. Molte persone sono già state cancellate. Invia questo messaggio a tutti i tuoi contatti clikkando sul nome del o dei gruppi di amici in lista con il pulsante destro del mouse e scegliendo l'opzione "invia a tutti". Ogni persona a cui lo manderai conta come una firma di una sorta di petizione. Quindi, per favore, passa parola. Non vogliamo un messenger a pagamento"

      Per lista si intende quella del messenger Yahoo.

      Grazie!
      [img]graemlins/E20.gif[/img]
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #4
        Dove si clikka per far eliminare la K dalla tastiera?
        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

        Commenta


        • #5
          Si e' proprio cosi' la chat di Yahoo il mese prox, sara' pagamento, . Non vedo molte possibilita' ( a quanto ne so io ) di ripensamenti, per quanto riguardo il gruppo Yahoo.

          Rimane per il momento libera la chat di MSN, iscrivetevi li'.
          Cristina

          **********
          Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

          Commenta


          • #6
            Scusate, ma non esiste niente di certo sulla chat di Yahoo! Il servizio a pagamento (come per libero.it) dovrebbe riguardare la posta gratuita, lo spazio e-mail e le funzioni anti-spam.

            L'Ing.
            Nicola

            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

            Commenta


            • #7
              allora il messenger dovrebbe restare, se ho ben capito... grazie ing. [img]graemlins/E16.gif[/img] smack
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X