X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    La conosco, la cucino, la mangio,l'adoro........ma mi dispiace non sono un'esperta!!!!!

    Commenta


    • #17
      Anche a me piace.

      A questo punto Ross, dopo aver studiato per benino, mi sa che devi aprire un apposito topo divulgativo!!! [img]graemlins/E16.gif[/img]
      Elena

      Commenta


      • #18
        io posso insegnarti a fare il Ghi ossia burro chiarificato, lo faccio tutte le settimane se vuoi ho anche una cassetta e un libro regalatomi da un monaco Krisma della loro cucina scritto da A:C Bhaktivedanta Swami Prabhupada.
        Ciao ciao
        La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore.

        Commenta


        • #19
          posso fare una domanda sul tema ? si dai fatemi osare. Parecchi anni fa sono stata a Lisbona e andando verso il Castello sono stata attirata da un profumo di quelli che ti fanno svenire se è l'ora adatta e rinvenire se non lo è. Proveniva da una specie di bar dove facevano qualcosina da mangiare. Hanno detto che avevano solo quel piatto..magnifico! Erano grosse polpette di verdura e riso con un gusto fra lo speziato e il piccante. Divine. Sono passati veramente tanti anni ma ho ancora quel sapore in mente, anzi sul palato.
          Mi sono sempre chiesta che spezia potrebbe essere stata...potete darmi forse qualche indicazione? grazie e ciao ciao

          Commenta


          • #20
            Al momento sono sommersa di materiale e più leggo più scopro a cosa servono i misteriosi ingredienti del maxisupermercato etnico vicino a casa mia.
            Credo che tra una settimana non ne potrò più di cucina indiana [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Traudi.. vieni a casa mia.. ho una notevole vastità di spezie... proviamo insieme e scopri cosa è... [img]smile.gif[/img]

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X