X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho visto le vostre cucine!!!

    Mannaggia che belle, sono rimasta sconvolta a veder quella della Betti, bellissima secondo me, io desideravo una cucina così, un pò country, solo che mio marito aveva gusti decisamente opposti!!! [img]graemlins/E12.gif[/img] E mi sono "adeguata".

    Betti, per terra hai parquet? Come lo "tieni" in cucina? Io tra le altre cose nella casa nuova forse dovrò cambiare anche i pavimenti quindi sto facendo un pensiero x il legno....ciao

  • #2
    Non è parquet Cristy, ma cotto, il cotto originale della casa che è dei primi anni 20. Ho dovuto lottare con le unghie e con i denti per difenderlo, giacchè i muratori volevano toglierlo perchè è ovviamente un po' rovinato, ma secondo me è il suo bello. Lo tengo ad acqua anche perchè col cane che gira per casa tenerlo a cera sarebbe una fatica inutile. Ho il parquet nelle altre stanze e dopo un buon trattamento durante la ristrutturazione non ho fatto altro, scopa elettrica ed un panno appena umido di tanto in tanto. Comunque se fai una ricerca, dovresti trovare un topic specifico molto interessante sul parquet, dove tra l'altro il nostro Ale racconta del suo parquet in cucina.
    [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      cita:
      Inviato da: betti:
      Non è parquet Cristy, ma cotto, il cotto originale della casa che è dei primi anni 20. Ho dovuto lottare con le unghie e con i denti per difenderlo, giacchè i muratori volevano toglierlo perchè è ovviamente un po' rovinato, ma secondo me è il suo bello. Lo tengo ad acqua anche perchè col cane che gira per casa tenerlo a cera sarebbe una fatica inutile. Ho il parquet nelle altre stanze e dopo un buon trattamento durante la ristrutturazione non ho fatto altro, scopa elettrica ed un panno appena umido di tanto in tanto. Comunque se fai una ricerca, dovresti trovare un topic specifico molto interessante sul parquet, dove tra l'altro il nostro Ale racconta del suo parquet in cucina.
      [img]graemlins/E20.gif[/img]
      [/QUOTE]Grazie Betti, ora cerco. Complimenti ancora.

      Commenta


      • #4
        Ah, Cristy, dimenticavo: guarda che dopo 8 anni di vita vissuta intensamente e spericolatamente [img]graemlins/E17.gif[/img] la mia cucina non ha più l'aspetto asettico (o dovrei dire ordinato?) DI QUELLA FOTO.

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: betti:
          Ah, Cristy, dimenticavo: guarda che dopo 8 anni di vita vissuta intensamente e spericolatamente [img]graemlins/E17.gif[/img] la mia cucina non ha più l'aspetto asettico (o dovrei dire ordinato?) DI QUELLA FOTO. [/QUOTE]Betti, la bellezza sta nel vissuto.

          Commenta


          • #6
            Apppproposito...Rooooooosss?!!!
            Non l'avevi poi messa la foto della mia cucina,vero???? :mad: [img]graemlins/E20.gif[/img]
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: federica_pozzi:
              Apppproposito...Rooooooosss?!!!
              Non l'avevi poi messa la foto della mia cucina,vero???? :mad: [img]graemlins/E20.gif[/img]
              [/QUOTE]Mannaggia pure a me piacerebbe metter la foto della mia cucina.

              Commenta


              • #8
                Ma dove le vedete?
                ciao
                I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                Commenta


                • #9
                  Clicca qui e trovi il link
                  Magda

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X