X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X gennarino!!!!

Ciao, volevo chiederti alcuni consigli, prima di fare i tuoi bomboloni.1)Siccome esco tardi dall'ufficio,alle 19:00, posso impastare i bomboloni la sera ritagliarli a mò di dischi e lasciarli lievitare in frigo per tutta la notte?? E friggerli il giorno sucessivo,cioè verso l'una????2)il diametro dei bonboloni di quanto dev'essere????3) la farina di forza qual'è?????3) la farina 0 è la manitoba???Io non le sò!!!Mannaggia !!!Mi consigli tu per favore, non vorrei sbagliare su niente!!!!!!Grazie in anticipo!!!Baci, baci!!! [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]

cita:
    Inviato da: tigretta:
    Ciao, volevo chiederti alcuni consigli, prima di fare i tuoi bomboloni.1)Siccome esco tardi dall'ufficio,alle 19:00, posso impastare i bomboloni la sera ritagliarli a mò di dischi e lasciarli lievitare in frigo per tutta la notte?? [/QUOTE]Si', ma devi avere qualcuno che te li tiri fuori un paio d'ore prima di cuocerli.
    Io,pero', farei una prova prima, per non rischiare di sbagliare e mi segnerei i tempi: il tutto dipende d alla temperatura d del frigo e di casa tua... [img]smile.gif[/img]

[ 26.01.2005, 18:31: Messaggio modificato da: gennarino_ ]
    teresa
    --
    http://www.gennarino.org
    Meglio muri\' sazio \'ca campa\' a dijuno

Commenta

Operazioni in corso..
    X