X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cita:
    Inviato da: Adriana:
    E allora niente regalo? [/QUOTE]Ma lo sai che regalo vuole ?
    Un biglietto per andare ad assistere ad uno spettacolo di wrestling !

    Mi rifiuto.

    Commenta


    • #17
      Barbara non ho parole, anzi si, una sola BRAVISSIMA!!!
      Io lunedì (era il compleanno di mio marito) sono stata più veloce: in meno di un minuto ho telefonato in pizzeria e ho ordinato 4 belle pizze.. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] il dolce?? noooo, dobbiamo dimagrire e poi lo avevamo già mangiato da mia suocera sabato !!!
      Criss
      \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
      http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

      Commenta


      • #18
        io quando ho fretta, ma davvero fretta, rischio di mangiare un pacchetto di tortelli ponti barilla crudi.
        Giuro che l'ho fatto. Chi mi conosce sa che non ho bisogno di insistere perché si creda alle mie scelleratezze alimentari.
        Barbara, sei formidabile.
        s.
        Again I must remind you that
        A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
        (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

        "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

        Commenta


        • #19
          Barbara, io corro a nascondermi..
          Immagino saprai che suddetti biglietti hanno costi proibitivi, anche 100 euretti.....
          Ci voleva andare il mio fidanzato, poi gli ho mostrato i conti da pagare... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • #20
            cita:
            Inviato da: chicca.:

            Immagino saprai che suddetti biglietti hanno costi proibitivi, anche 100 euretti.....
            Ci voleva andare il mio fidanzato, poi gli ho mostrato i conti da pagare... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            [/QUOTE]Non ho guardato i costi, ma anche se me li regalassero mi rifiuterei di portare Stefano a guardare questi quattro palloni gonfiati tutti unti e bisunti che fanno finta di picchiarsi, applauditi da un pubblico delirante.
            Saro' all'antica, ma trovo tutto cio' molto diseducativo.

            Commenta


            • #21
              Non sapevo neanche cosa fosse!
              Io farei esattamente come te!
              La mia cucina

              Commenta


              • #22
                Barbara......molto meglio andare al concerto del Blue [img]graemlins/E17.gif[/img]
                "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                Commenta


                • #23
                  'sti figli quattordicenni sono tutti uguali: anche il mio stessi gusti e stessi interessi del tuo ...
                  Marina

                  Commenta


                  • #24
                    cita:
                    Inviato da: barbara:
                    cita:
                    Inviato da: chicca.:

                    Immagino saprai che suddetti biglietti hanno costi proibitivi, anche 100 euretti.....
                    Ci voleva andare il mio fidanzato, poi gli ho mostrato i conti da pagare... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    [/QUOTE]Non ho guardato i costi, ma anche se me li regalassero mi rifiuterei di portare Stefano a guardare questi quattro palloni gonfiati tutti unti e bisunti che fanno finta di picchiarsi, applauditi da un pubblico delirante.
                    Saro' all'antica, ma trovo tutto cio' molto diseducativo.
                    [/QUOTE]Condivido, io gli ho vietato di guardarlo anche solo per TV,
                    NB
                    speravo che a 14 anni fossero passati oltre, la vedo dura l battaglia!!!
                    Criss
                    \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                    http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                    Commenta


                    • #25
                      cita:
                      Inviato da: Adriana:
                      Non sapevo neanche cosa fosse!
                      Io farei esattamente come te!
                      [/QUOTE]Sei fortunata Adriana: a scuola dei miei figli (Marco non ha l'età di Niccolò ? 8 anni?) va di moda la raccolta di figurine del wrestiling, e mi stressano tutti i giorni per averne un pacchetto, ogni tanto mi tocca cedere :mad:
                      Criss
                      \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                      http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                      Commenta


                      • #26
                        cita:
                        Inviato da: mmm:
                        'sti figli quattordicenni sono tutti uguali: anche il mio stessi gusti e stessi interessi del tuo ... [/QUOTE]Anche i miei che sono piu' piccoli (10 e 7 anni) guardano quelle porcherie e comprano anche le carte (io pero' non caccio una lira per queste: ci pensa mia suocera :mad: ). Poco ci manca che anche il piccolo di tre anni ci si metta!

                        Barbara, complimentoni!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        mariateresat. on Flickeflu

                        Commenta


                        • #27
                          No, Cristina.
                          La mia cucina

                          Commenta


                          • #28
                            La moda delle carte, con soggetti di volta in volta diversi c'è sempre stata (e si son sempre spesi un sacco di soldi per "niente" :mad: và a farglielo capire a un bambino che è un furto farsi pagare così per delle carte), ma questa moda mi sembra pericolosa, specie per i "piccoli", perchè lì si picchiano duro (o meglio fanno finta ...), e il rischio "imitazione" è grosso!
                            Marina

                            Commenta


                            • #29
                              Stamattina quella donna lì mi ha mandato un sms che recitava:
                              "Ho messo la foto della torta di stefano su coqui..ma non è granchè!!!

                              Propongo un bel coro: 1...2...3..

                              MA VDVEC!!!!! [img]graemlins/E10.gif[/img]
                              Elena

                              Commenta


                              • #30
                                mi unisco al coro
                                Marina

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X