X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    auguri anche da parte mia, è una notizia bellissima! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Love Music Hate Racism

    Commenta


    • #47
      cita:
      Inviato da: Rossanina:
      Chissà se avrà il coraggio di fare come Rossa che indossò il grembiule di coquinaria sul suo abito da sposa per una foto, tra gli sguardi allibiti degli ospiti! [img]graemlins/E17.gif[/img]

      AUGURISSIMI STEFANIA, BELLA SIGNORA!!!
      [/QUOTE]Ross, c'e' voluto mica tanto coraggio: solo un paio di bicchieri di quello buono!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

      Commenta


      • #48
        cita:
        Inviato da: StefaniaDE:
        però non mi fate ubriacare devo rimanere sobria per domani.
        [/QUOTE] dipende daipunti di vista!
        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        irene senza se e senza ma

        Commenta


        • #49
          ..... il grembiule ce l'ho, vediamo cosa mi posso inventare !!!!
          stefi
          ------------------------------
          che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
          Rossanina

          Commenta


          • #50
            auguri !!
            "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
            Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

            Commenta


            • #51
              cita:
              Inviato da: Rossa:
              cita:
              Inviato da: Rossanina:
              Chissà se avrà il coraggio di fare come Rossa che indossò il grembiule di coquinaria sul suo abito da sposa per una foto, tra gli sguardi allibiti degli ospiti! [img]graemlins/E17.gif[/img]

              AUGURISSIMI STEFANIA, BELLA SIGNORA!!!
              [/QUOTE]Ross, c'e' voluto mica tanto coraggio: solo un paio di bicchieri di quello buono!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
              [/QUOTE]Se avessi conosciuto già Coquinaria all'epoca del mio matrimonio, l'avrei fatto anch'io!!!


              Tanti auguri di ogni bene, Stefania!! E brinda pure in libertà: se sei un po' brilla ti diverti di più!!!
              "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
              "Amo cucinare perchè cucinando amo"

              Commenta


              • #52
                Auguri di cuore Stefy [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                Commenta


                • #53
                  Auguri Stef.

                  Commenta


                  • #54
                    TANTI TANTISSIMI CARI AUGURI, Stefy,
                    e che sia un giorno allegro, emozionante e godereccio, così come i giorni a venire.

                    un abbraccio
                    Silvia e Forni
                    silvia

                    Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
                    Noi ci siamo mangiati.
                    (enzo)

                    Commenta


                    • #55
                      cita:
                      Inviato da: StefaniaDE:
                      [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] ....gulp ! Sono in testa a tutti i topi di oggi ..... lo so qui non si può tenere segreto nulla!!!!!
                      Grazie mie cari amici, sono felice di fare un brindisi con voi oggi, però non mi fate ubriacare devo rimanere sobria per domani.

                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      [/QUOTE]Dammi retta un bicchierino non puo' che farti bene .
                      Molti auguri!

                      Commenta


                      • #56
                        augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #57
                          Tantissimi auguri Stefania e Domenico!!!!!! [img]smile.gif[/img]
                          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                          Commenta


                          • #58
                            Stefi, tanti tanti auguroni!!!!Ovviamente anche a Domenico!! Un abbraccio e tanta felicità!

                            Commenta


                            • #59
                              Tanti cari auguri di ogni bene e felicità!!!!!
                              io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                              Commenta


                              • #60
                                Tanti auguri agli sposi!!!! [img]smile.gif[/img]
                                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X