X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .anna.
    ha risposto
    allora, annamaria, visto che le sisters qui vanno di moda, vogliamo diventare sisterindieta? ti capisco, ah se ti capisco, non immagini neanche tu quanto!!!! io oggi a pranzo due pezzetti di carciofo lesso e un etto di stracchino. Bleah!!!!!!! stasera, però, 80 g, dico OTTANTA GRAMMI di pasta scondita. Ne vogliamo parlare? lasciamo perdere, intanto questi non capiscono. Loro fanno le pizze, le chiacchiere e le torte! Che schifo!

    Lascia un commento:


  • Susanna
    ha risposto
    yogurt e una mela per pranzo. Visti tutti i topic, indugiando sulle foto con masochismo. Così imparo a mangiare panettoni a gogò

    Lascia un commento:


  • nanninella
    ha iniziato la discussione vi odio tutte ... compresa Ross

    vi odio tutte ... compresa Ross

    E bastaaaaaaaaaaaa! ….. siete tutte delle disgra12345 ! … non posso venire più in questo forum di di di ……viglia6675 …. !
    Vengo qui , vago raminga tra le parole cercando di “scansarmi” (= evitare) quei topi con le ricette …apro e che ti trovo … foto libidinose di pasticci di pasta sfoglia o di una focaccia fumante o chiacchiere lussuriose che sembrano uscire dallo schermo dicendomi ….. MANGIA!! ….. MANGIA!!!
    Allora per colpa vostra devo correre in cucina … spellare a vivo una carota ….. addentarla con gli occhi chiusi per immaginanare che sia altro … per potermi gustare quell’inutile sapore, insipido e freddo, di una radice…..
    I vostri titoli sono ingannatori quello che credi sia un titolo innocuo si trasforma in topic traditore quello che credi sia un titolo appetibile… si trasforma in un topic innocente ….
    A stare lontana non ci riesco …. Ma non ne posso più di aprire un topo e vedere quello … quello …..scempio … ormai non ho più parole solo lacrime !
    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!……
    AVETE CAPITO! BASTA!
    Voglio i titoli con l’ “OT “ ….. sicuri …..
    BASTAAAAAAAAAA!
    Ho deciso !
    VI ODIO !

    ANNA MARIA

    Ps scusate per lo sfogo ma è la depressione che scaturisce da piatto di verdure bollite con contorno di evanescente di petto di pollo arrosto, mela color verdepallidopratoinglese … ve lo confesso tra le lacrime … sono a dieta … perdonatemi se potete…. La verità la sapete... è che vi adoro ….sob
Operazioni in corso..
X