X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tanti tanti auguri a Concettina

    SONO ADRIANO,marito di Concettina e siccome da questo momento il pc E' MIO volevo dirvi che il 19 Novembre sarà il compleanno della mia coquinaria in erba preferita, lei tiene molto a Coqui e tiene molto a voi così ho pensato le facesse piacere ricevere i vostri auguri anche in anticipo.grazie a tutti [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Auguri amore [img]graemlins/E20.gif[/img]
    http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

  • #2
    Auguri Carissima Concettina!!!! Hai un marito tenero e attento sai?! [img]smile.gif[/img]
    ti abbraccio bella un bacione e ancora grazie per il pensiero gentile di ieri [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

    Commenta


    • #3
      Auguri, e complimenti a tuo marito che ha avuto un pensiero così carino!

      Ro.

      Commenta


      • #4
        Ma un grande abbraccio alla Concettina, che ha già la fortuna di avere un uomo così tenero.

        Commenta


        • #5
          Concettina, tantissimi auguri!
          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Con un marito così tenero il compleanno è ancora più bello!
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta


          • #6
            Auguri!!!!! Concettina !!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            che marito dolce che ai.

            [ 15.11.2003, 00:28: Messaggio modificato da: meris .m ]
            meris

            Commenta


            • #7
              Ma Tantissimi auguri carissima Concettina!!!!!
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Adriano complimenti, questo è il più bel regalo che potevi fare a Concettina!!!!!
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Ma Concetti', che marito spaziale che hai!
                Auguri dolcissima donna!
                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Cristina

                **********
                Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

                Commenta


                • #9
                  E non mi dici niente !!!!!!

                  A U G U R O N I !!!!!!!

                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Angela


                  P.S. Vuoi un aiuto per la torta?
                  Angela

                  Commenta


                  • #10
                    Auguri!!!!!!Concettina buon compleanno [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                    Commenta


                    • #11
                      Auguri donna fortunata!
                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      In direzione ostinata e contraria.....da sempre

                      Commenta


                      • #12
                        Si sa', io vivo con un orso, e quando trovo delle manifestazioni d'affetto cosi' carine fatte da un marito alla propria moglie...beh....mi commuovo !
                        [img]graemlins/E12.gif[/img]
                        Tanti cari auguri Concettina !!
                        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        Commenta


                        • #13
                          Auguri speciali ad una coquinaria speciale. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Adriano ti ha fatto, secondo me, il regalo più bello con questa dimostrazione d'amore.
                          [img]smile.gif[/img]
                          Elena

                          Commenta


                          • #14
                            Mado' Concetti', ma che marito! Auguroni bella gioia! Un bacione!
                            Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                            Commenta


                            • #15
                              Ma tanti carissimi auguri, Concettina!
                              Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X