X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fatte un pensamento anche x me?

    domani ho appuntamento col medico che mi dirà quale cura deve fare mia figlia ( 15 anni e 1/2) x i problemi renale che ha da 3 anni

    io sono disperata xke c'è la possibilità che possa fare boli (flebo) di cortisone

    lei ha già fatto cortisone 3 anni fa x bocca con effetti collaterali enormi : le ha lasciato delle smagliature enormi e profonde

    l'alternativa è un immunosopressore (ciclosporina) che naturalmente è un farmaco mooolto pesante

    purtroppo non ho neanche la possibilità di sfogarmi piangendo perchè che le dico quando mi chiede perchè ho gli occhi rossi e gonfi?

    è una situazione complicata

    lo so che devo avere fede ma è proprio in questi casi molte volte che questa viene meno perchè ti chiedi il motivo per cui succedono queste cose.......

    Lo fate un pensamento anche x me?

    vi ringrazio tutti perchè so che siete meravigliosi

    io in questo periodo vi ho solo guardato senza partecipare perchè non sono di buonumore poi ho letto e riletto quanto vi aiutate a vicenda e devo dire che sono un pò gelosa del rapporto che avete tutti voi

    vi ammiro molto

    grazie a tutti

    ciao margi

  • #2


    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

    Commenta


    • #3
      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

      Commenta


      • #4
        Margi,pensamento subito attivato [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Veritas filia temporis - Aulo Gelio

        Commenta


        • #5
          Pensamento attivo e tanti baci
          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
          Erode, una figura storica da rivalutare
          Visitate il mio blog: Morti di fame

          Commenta


          • #6
            Il mio pensamento è attivato e intanto prendi questi [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Simona (ex 2002!)
            Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

            Commenta


            • #7
              Margi, un pensamento grande, un abbraccio a te ed un bacione a tua figlia. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Commenta


              • #8
                Vi penseremo eccome, per adesso baci baci baci e un grande abbraccio
                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                Commenta


                • #9
                  Ehi Margi ... alza quella testa! [img]graemlins/E20.gif[/img] ... noi siamo qui per tutti te compresa! ... quindi per domani il nostro pensamento sarà tutto da te e da tua figlia ... intanto un bacio
                  Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: margi61:
                    ... e devo dire che sono un pò gelosa del rapporto che avete tutti voi...
                    [/QUOTE]Hei Margie, non hai motivo di essere gelosa, tu fai parte di "noi" ! [img]smile.gif[/img]
                    Vado subito a mettere in moto un superpensamento.
                    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                    Commenta


                    • #11
                      Super pensamento attivato.
                      Sono sicura che saprà darti i rimedi più indicati.
                      Facci sapere miraccomando
                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Magda

                      Commenta


                      • #12
                        Pensamento attivato !!!
                        Intanto un grande abbraccio e tanti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        Angela
                        Angela

                        Commenta


                        • #13
                          ho cominciato il mio pensamento. Tantissimi auguri a tutte e due.

                          Lucia
                          lucia

                          Commenta


                          • #14
                            Margi un grande abbraccio
                            .... amica del sole...

                            Commenta


                            • #15
                              Anche se la quantita' di materia grigia non e' che sia molta e' tutta predisposta a questo pensamento . [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Michele, vuoi una birra ?
                              No, sono astemio.
                              Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X