X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #32
      Margi [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

      Commenta


      • #33
        come ha detto Stefania le parole sarebbero fuori luogo,vi mando tanti [img]graemlins/E20.gif[/img] a te e a tua figlia.
        Paola

        le mie foto

        Commenta


        • #34
          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] ti abbraccio
          meris

          Commenta


          • #35
            Coraggio Margi.
            Questi sono per voi [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] , e quando avrai bisogno di sfogarti, noi siamo qui a braccia aperte.

            Commenta


            • #36
              Margi, forza, hai tutta la nostra solidarietà. E quando hai bisogno di parlarne, siamo qui. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

              Commenta


              • #37
                Margi, mi dispiace e ti sono vicina. Come mamma immagino cosa state passando. Coraggio [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

                Commenta


                • #38
                  anch'io ti abbraccio, e mi raccomando, tienici informati.
                  a presto
                  anto
                  Si vive una sola volta.
                  E qualcuno neanche una. (Woody Allen)

                  http://apedario.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #39
                    Margi coraggio!!! la scienza fa passi da gigante, vedrai che una cura ottimale la troveranno presto.
                    Intanto ti sono vicina e ti abbraccio [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

                    Commenta


                    • #40
                      [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Magda

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X