X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uccio dov'eri?

    Non ti ho visto! Oggi Mantova a Linea Verde, hanno fatto vedere come si fà il riso alla pilota!! e anche altro.
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

  • #2
    è come lo fa lui? [img]graemlins/E16.gif[/img]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

    Commenta


    • #3
      Quando quella là, alla fine, ha detto che il vialone nano non scuoce mi è andata di traverso la grappa.
      E mi hanno detto che, appena tolto il collegamento, la risata di Vissani l'hanno sentita fino a Reggio.
      Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: Uccio ®:
        Quando quella là, alla fine, ha detto che il vialone nano non scuoce mi è andata di traverso la grappa.[/QUOTE]Scusami, ma se è "nano" non "arriva" a scuocere [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: Rossanina:
          cita:
          Inviato da: Uccio ®:
          Quando quella là, alla fine, ha detto che il vialone nano non scuoce mi è andata di traverso la grappa.[/QUOTE]Scusami, ma se è "nano" non "arriva" a scuocere [img]graemlins/E17.gif[/img]
          [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          ma dimmi te se un programma così deve essere pericoloso!
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

          Commenta


          • #6
            La signora Nicoletta che faceva la mostarda era la mia amica. La conosce anche la Marina perchè non è mantovana, ma di Mezzocorona. Dopo aver visto lei mi aspettavo che spuntassero i baffi di Uccio da un momento all'altro.

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X