X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    cita:
    Inviato da: cansado:
    no, dicevo per la ricerca [/QUOTE]mi piacciono le cose difficili
    http://www.adottamisubito.it/
    http://www.amicicani.it

    Commenta


    • #62
      cita:
      Inviato da: antonellina:
      Sto' topo deve aver incontrato 'na topa. ha proliferato.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Antonellina! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

      Commenta


      • #63
        Pituletta ... ma il Bimby che vendi è un tm21 o tm31???? ... ritorniamo sull'argomento "principe" del topo ....
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

        Commenta


        • #64
          Marina,dopo questo topo,secondo me se l'è data a gambe.
          E alla svelta!!
          La resdora.

          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

          Commenta


          • #65
            Ma non credo federica, perché mai avrebbe dovuto?
            Secondo me ha capito lo spirito, anzi, secondo me torna, perché ha capito che nessuno voleva attaccarla...

            Commenta


            • #66
              No,è che con tutti questi sisteraggi,non credo che abbia capito qualcosa,sai? [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Sì,forse che non siamo proprio"a casa" del tutto.
              La resdora.

              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

              Commenta


              • #67
                ...ma porchilnemico...finalmente arriva una dai paesi miei e me la strapazzate così?
                Dite bene voi che vi sisterate a tutto spiano qua e là per la pianura e per i mari haribando haribando....ma ai monti ci pensate?
                ok..ok... Simona non è pratica di Coquinaria e del suo galateo, spero solo che non si sia spaventata troppo [img]graemlins/E16.gif[/img]
                Torna Simo ti prego...non lasciarmi da sola a portare il gagliardetto della provincia...che mi stanco pure
                Benvenuta carissima, ti aspettiamo per avere tue notizie, notizie del Bimby che interessano pure a Marina e magari anche a me...e la tua ricettina d'entrata
                a bientò [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                Commenta


                • #68
                  cita:
                  Inviato da: la Sua fra:
                  ov cors mai diar....
                  4 - mi pare che nessuno si sia ancora sisterato in aribo con me, e in caso contrario mi appello al quinto emendamento e all'insanità mentale (sfido chiunque a dubitarne)
                  [/QUOTE]E IO??????va bhe' per il quinto emendamento e chiedo di essere oltre che sisterinharibo',anche sisterininfermita'mentale [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                  (www.graziaresta.it)

                  Commenta


                  • #69
                    te fila a studiare.... march! Hai finito i compiti? [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    Commenta


                    • #70
                      uffa!!sti ticiar sempre dietro l'angolo!!
                      Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                      (www.graziaresta.it)

                      Commenta


                      • #71


                        sfogliamo la margherita........

                        torna
                        non torna
                        torna
                        non torna

                        Laura
                        http://www.liveinaustralia.it

                        Commenta


                        • #72
                          cita:
                          Inviato da: pituletta:
                          tranquille....ho capito che si scherza. Adesso devo andare la prossima volta entrero' in questo forum con una contraerea attrezzata...scherzo....grazie a tutti...acidi e non.. [/QUOTE]Sempre per scherzare (meglio che lo dico prima)qui di acido...c'è solo la madre!

                          Commenta


                          • #73
                            cita:
                            Inviato da: numberone:
                            cita:
                            Inviato da: pituletta:
                            tranquille....ho capito che si scherza. Adesso devo andare la prossima volta entrero' in questo forum con una contraerea attrezzata...scherzo....grazie a tutti...acidi e non.. [/QUOTE]Sempre per scherzare (meglio che lo dico prima)qui di acido...c'è solo la madre!
                            [/QUOTE]E tu sai cos'è la madre acida? scometto che non lo sai [img]graemlins/E10.gif[/img]
                            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                            Karol Wojtyla
                            www.giuliocodega.it

                            Commenta


                            • #74
                              e invece sono tornata!!!! ho capito poco del vostro sisteraggio ma mi adeguo....magari non piazzero' questo maledetto bimby ma di sicuro ho qualcuno con cui chiacchierare, e se non ho visto male c'è pure una mia convalligiana. Peccato volevo darvi la ricetta ufficiale dei pizzoccheri ma ci avra gia' pensato lei....

                              Commenta


                              • #75
                                Ben, ci saranno sicuramente altre ricette.
                                Aspettiamo fiduciosi, nonostante.
                                http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

                                "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X