X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A luglio sarò di nuovo "nonna"

    Volevo condividere con tutti i coquinari questa bella notizia, anche se qualcuno di voi già lo sa!
    Niccolò è contento anche se secondo me non ha capito bene cosa gli aspetta! [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

  • #2
    Woww che bella notizia, ti vedo già all'opera.
    .... amica del sole...

    Commenta


    • #3
      Auguri di nuovo Graziana!
      Sei e sarai una splendida nonna!
      Elena

      Commenta


      • #4
        auguri auguri auguri [img]smile.gif[/img]
        diventare nonna è stata l'esperienza più bella della mia vita e quindi immagino la gioia che provi.
        Auguri ancora, quanti anni ha Niccolò?

        Commenta


        • #5
          Auguri occhi belli!
          La mia cucina

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: Traudi:
            auguri auguri auguri [img]smile.gif[/img]
            diventare nonna è stata l'esperienza più bella della mia vita e quindi immagino la gioia che provi.
            Auguri ancora, quanti anni ha Niccolò?
            [/QUOTE]tre anni e mezzo ed è l'amore mio più grande!
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

            Commenta


            • #7
              Tantissimi auguri nonna!

              Commenta


              • #8
                auguronissimi!!

                Commenta


                • #9
                  Che bello Grazy! Credo tu sia la noona più felice in questo momento! Auguri alla futura mamma!
                  Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                  Commenta


                  • #10
                    e cosa ci fai qui sul forum?
                    dai su vai a confezionare qualcosa di carino come solo tu sai fare con le tue manine! [img]smile.gif[/img]
                    Auguri bella!
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

                    Commenta


                    • #11
                      Io ancora stento a credere che tu possa essere nonna...
                      Sei una ragazzina !!!!

                      Auguri a tutti voi !

                      Commenta


                      • #12
                        Auguri auguri!! diventerai bisnonna!! [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                        Commenta


                        • #13
                          Tanti auguri davvero!!!!

                          [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                          Commenta


                          • #14
                            Congratulazioni Graziana!!
                            Sei e sarai la nonna più bella e giovane che ci sia!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                            Commenta


                            • #15
                              Graziana, questa si che è una bella notizia!!!
                              Ti abbraccio forte forte! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Martina!

                              ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X