X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    cita:
    Inviato da: Cindy:
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    e poi si fanno pure lezioni di sesso...in chat ovcors...
    [/QUOTE]Quando troverò il coraggio,imparerò come si fà,allora entrerò in chat anch'io!!! Mi interessa saperne di più
    ps:la pasta madre ho già provato a farla 2 volte, riproverò!
    Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
    E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
    così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

    Commenta


    • #32
      cita:
      Inviato da: Cindy:
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      e poi si fanno pure lezioni di sesso...in chat ovcors...
      [/QUOTE]Caspita cosa mi perdo!


      Comunque il decalogo del neo coquinario sarebbe sem plificare l'esistena...


      Vippi mi hai fatto scompisciare
      Magda

      Commenta


      • #33
        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Commenta


        • #34
          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • #35
            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

            Commenta


            • #36
              [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              cavoli ma è tutto vero
              http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

              Commenta


              • #37
                cita:
                Inviato da: Vippi:

                -questo non è un forum normale ma una manica di pazzi
                [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] COM'E' VERO! [img]graemlins/E17.gif[/img]

                è per questo che qua mi trovo così bene!

                cita:
                Inviato da: ElenaR:
                [img]graemlins/E17.gif[/img] me lo sento non manca molto e anch'io entrero' nel tunnel e diventero' un'adoratrice Della Pasta Madre... [/QUOTE]ma dopo che lo hai fatto RICORDATI che non si sa ancora come disintossicarsi schiere di studiosi stanno provando immettendo in commetcio prodotti LIEVITANTI di tutti i tipi...niente da fare stai li davanti agli scaffali pieni zeppi ...e... CORRI A CASA A PRENDERE L'ORRIDO BARATTOLONE PIENO DI BLOB PUZZOLENTE... con il quale a lungo andare parlerai anche amorevolmente...

                ...fino ALL' ADORAZIONE VERA E PROPRIA
                irene senza se e senza ma

                Commenta


                • #38
                  cita:
                  Inviato da: alibaba:
                  cita:
                  Inviato da: Cindy:
                  [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  e poi si fanno pure lezioni di sesso...in chat ovcors...
                  [/QUOTE]Quando troverò il coraggio,imparerò come si fà,allora entrerò in chat anch'io!!! Mi interessa saperne di più
                  [/QUOTE]Parli del sesso o della chat? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Grazy
                  ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                  Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                  Commenta


                  • #39
                    cita:
                    Inviato da: Cindy:
                    e poi si fanno pure lezioni di sesso...in chat ovcors... [/QUOTE]ecco, lo sapevo che io mi perdo sempre qualcosa


                    [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Ciao ciao
                    Sabry

                    Commenta


                    • #40
                      Con il prof. che ci ritroviamo poi...!
                      La resdora.

                      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                      Commenta


                      • #41
                        Argh !! Non si potrebbero fare repliche verso le 22, 22 e 30???
                        [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Commenta


                        • #42
                          a quell'ora il prof non è disponibile, ci vorrebbe un supplente.

                          Commenta


                          • #43
                            Pardon? [img]redface.gif[/img] Ehm , a che ora le lezioni?
                            Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                            Commenta


                            • #44
                              ...ecco cosa mi perdo....io si che sono FUORI DAL TUNNN E LE LE LE DEL DIVER TIMENTO OO OH OH OOOHHH!!!!!!

                              Un bacioni a tutti!!!!
                              Federica

                              Commenta


                              • #45
                                Vippi......quanto mi sei mancata [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                                "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X