X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per decorazione dolce....al mascarpone!

    Ciao Ragazzi! E' un po' che non scrivo, ma qui al lavor, da 6 che eravamo nel mio ufficio siamo rimaste in due...e natuiralemnte il lavoro è rimasto quello di ....6!!!! :mad: :mad:
    Ora mi sono presa 20 minuti di pausa...e ho una domanda da farvi...domani sera sono invitata, con il mio maritino, a casa di amici a mangiare...saremo in 10.
    Vorrei fare una torta di una ricetta sperimentata più volte..in pratica è una torta di pan di spagna...con una farcitura di mascarpone e pezzi di cioccolato bianco e nero e una copertura fatta con la stessa crema....insomma una cosa leggerina...ma quando ce vo' ce vo'...
    Volevo fare qualche decorazione particolare...tipo quelle che si fanno con la sac a poche e la panna...ma ho paura che il mascarpone non tenga...cioè...che si afflosci tutto....cosa ne dite?
    Rossaninaaaaa..accorri in mio aiuto!
    P.s.Va usato assolutissimamente il mascarponeeee [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]

    Grazie mille!

  • #2
    e se la facessi il giorno prima così si assesta e poi le facessi delle decorazioni con il cioccolato fondente fuso?

    Commenta


    • #3
      Potrebbe essere una buona idea....!!!Potrei ricoprirla con il solo mascarpone e poi con le scaglie che ci vanno sopra creare un disegno....!
      Adesso comincio a intravedere qualche speranza...

      Ylenia

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X