X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • di che colore.......... il fiocco sul mestolone

    Finalmente dopo quasi due mesi sono di nuovo qui. Vi ho sempre "letto" in questo periodo ma non ho avuto tempo di pubblicare ricettine fotine messaggini ecc.. anche perchè riuscivo a collegarmi la sera sul tardi dopo che mettevo a ninne Andrea. Comunque so tutto matrimoni nascite raduni vari non vi ho perso di vista.
    Dopo i miei vari insuccessi "culinari" dell'ultimo mese, ora starò per un pò a riposo forzato. [img]graemlins/E12.gif[/img] Già almeno per un altro mese; la cicgogna verrà a farci visita nel mese di settembre (se tutto va bene). Purtroppo non è iniziata (la gravidanza) nel migliore dei modi sono ancora al primo mese e da una settimana sono già a letto per una minaccia d'aborto. Sono un pò in ansia ma speriamo che vada tutto nel migliore dei modi, prima dell'11 febbraio non potrò neanche fare l'ecografia perchè è troppo presto. Non voglio annoiarvi con le mie chiacchiere volevo solo salutarvi e scusarmi se mi sono allontanata x un po di tempo. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Il mio blog
    http://eventidecorazioni.blogspot.it/

  • #2
    Rita ... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] ... e noi cercheremo di tenerti compagnia!
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #3
      ciao rita, visto che devi stare a riposo, riposati con noi, baci a profusione
      http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

      Commenta


      • #4
        Rita, ma che bella notizia !
        Stai a riposo e vedrai che andra' tutto bene [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          [img]graemlins/E20.gif[/img]

          tu riguardati, non ti preoccupare della cucina e fatti sistemare il pc in modo da muoverti meno possibile

          al resto ci pensano i coquinari
          Ciao ciao
          Sabry

          Commenta


          • #6
            Rita, riposati! [img]graemlins/E20.gif[/img]
            La mia cucina

            Commenta


            • #7
              STa tranquilla e vedrai che tutto andrà bene. Che bello! Un altro bimbo!
              Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

              Commenta


              • #8
                che bella notizia, bene, sono contenta.
                Riposati, stai serena e vedrai che andrà tutto bene...
                per il colore del fiocco io dico che è rosa...
                ..al 50% ci indovino [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Raffuccia

                Commenta


                • #9
                  Rita, che bello!!!
                  In bocca al lupo per tutto, allora!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  Commenta


                  • #10
                    Tanto riposo e tanta tranquillità! W i pupi! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    -----------------------------------------------
                    \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
                    \"

                    Commenta


                    • #11
                      Rita un bacione grosso, riposati e stai serena, mi raccomando! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Roberta

                      Commenta


                      • #12
                        Rita che piacere leggerti!
                        Sono sicura che andra tutto bene. Un [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
                        Gébé

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X