X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutto arancio!!!

    Permesso?
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

  • #2
    Avanti.. c'è posto... [img]graemlins/E16.gif[/img]
    Benvenuta! [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      Ma oggi è aperto il bar-chat?(quando Loris parte per andare a lavorare,alle 13.20,gli dico:ciao,vado in bar.E vengo in chat! [img]graemlins/E17.gif[/img] )
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #4
        ... se funziona...
        Considerate che pensavamo di riaprire giovedì per cui è tutto in 'forse'.. forse per oggi è ancora meglio usare la chat del coqui clone.... [img]graemlins/E16.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          ciao belle dovrei lavorare, ma sono in crisi un bacio
          .... amica del sole...

          Commenta


          • #6
            arancio come il sole...qua piove(fuori)ma dentro di me avete portato il sole [img]smile.gif[/img]
            Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
            (www.graziaresta.it)

            Commenta


            • #7
              Oddio che confusione ... un colpo vado sul coquiclone, un colpo mi chiamano e mi dicono che devo scrivere di qua ... ma dove devo andare, dove sono e chi sono?
              Io sono venuta a vedere se per caso Cristy era di qua ... avrei voluto avere notizie del suo viaggio a Bolzano alla Thun sabato! ... di la non c'era, allora mi dico, sarà rimasta di qua ... ma adesso non la vedo neanche di qua ... boh! ... dove sarà finita? Forse starà ancora rovistando allo spaccio della Thun!

              Vabbè ... io continuo ad andare avanti e indietro, voi avvisatemi quando mi devo fermare!
              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

              Commenta


              • #8
                Sì. E' bello arancio. Luminoso, solare, allegro, viene voglia di sorridere [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
                Buongiorno Principessa!!!.....(La Vita è bella)

                Commenta


                • #9
                  Wow ....che bel trucco nuovo! Per le feste in arrivo ?
                  .....ma da che parte devo stare ?
                  help me!
                  stefi
                  ------------------------------
                  che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
                  Rossanina

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X