X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ha un nome?

    In casa abbiamo una specie di "presina" di metallo con cui togliere dal forno teglie o piatti caldi.
    Ha un nome?
    Vorrei regalarla, ma al negozio, visto che nei super non la vedo, come la definisco?
    Forse faccio prima a portarmi appresso la mia.








    Magda

  • #2
    pinza?
    Love Music Hate Racism

    Commenta


    • #3
      Magda ... portatela dietro!

      [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

      Commenta


      • #4
        Anche secondo me devi portarla dietro, altrimenti come fai a spiegare tutti i movimenti che ha?? [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          Oppure collegati al forum dal negozio e fai vedere queste foto
          Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
          (P.Sà¼skind)

          Commenta


          • #6
            c'era da organizzare un bel caccavella quiz!

            Commenta


            • #7
              Ne ho una simile , come accessorio del fornetto e viene indicata come "impugnatura per teglia e griglia"
              Maria

              Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora (G.d\'Ockham)

              ----------------------------------

              Commenta


              • #8
                cita:
                Inviato da: numberone:
                c'era da organizzare un bel caccavella quiz! [/QUOTE]Ma non è inutile o usata solo un paio di volte, comunque di pinze strane ne ho almeno un'altra, ergo se volete ...
                Magda

                Commenta


                • #9
                  portala dietro, l'unica definizione.
                  http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                  Commenta


                  • #10
                    Assomiglia un po' a quel meraviglioso complemento di cucina che serve a prendere le mosche che cadono nei ragù.
                    E' inox e serve a non usare le dita per la bisogna.
                    L'igiene lo vuole, perbacco.

                    Commenta


                    • #11
                      Enzo [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                      Commenta


                      • #12
                        Approfitto del topo x fare una domanda a Mariateresa:sei tu quella che fa la pubblicità tecente della mozzarella s.lucia in tv? Ti somiglia moltissimo! [img]smile.gif[/img] e...baciotti x tutti, e grazie x le risate che mi fate fare!
                        Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
                        E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
                        così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

                        Commenta


                        • #13
                          L'ho cercata in vari negozi.
                          Si chiama Duepi (prendi pirofila).
                          Attualmente non era disponibile se non in un negozio dove però mi sembrava una schifezza da 21 euro!
                          Magda

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X