X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • federica_pozzi
    ha risposto
    ma io volevo che tu li facessi il 5 così il sei erano lì belli belli che m'aspettavano...

    Lascia un commento:


  • maritè
    ha risposto
    Da svenire!!

    Lascia un commento:


  • Mirella
    ha risposto
    Buoni !! [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • betti
    ha risposto
    Quando feci gli altri, me ne rimase un tot già tagliati da friggere, così li piazzai in frigorifero e ce li tenni per il giorno seguente (e mi pare anche per quello dopo, ne avevo impastati per un esercito). Sempre super.

    Lascia un commento:


  • Rossanina
    ha risposto
    betti, questi secondo me sono pure meglio di quelli "storici", con minima dose di lievito.
    E poi devo provare la modifica di Irene, che ha fatto una lievitazione supplementare.

    Lascia un commento:


  • betti
    ha risposto
    Uff, Ross mi hai fatto venire in mente che due anni fà li ho promessi al mio fratello putativo col quale vado a sciare nei we. Ma se quando sono libera vado a sciare come posso fargli i bomboloni?
    Comunque date retta alla Ross, provateli. Sono buonissimi ed anche semplici, sono venuti benissimo anche a me.

    Lascia un commento:


  • Rossanina
    ha risposto
    ovvia, magari se ci riesco li facciamo il 6... (IL SEI FEDERICA.. IL SEI!!!)

    Lascia un commento:


  • Rossanina
    ha risposto
    Daniela, la rivista è in distribuzione gratuita nelle sale d'attesa di Firenze. Io non ho ricevuto le ultime due copie, le ritirerò di persona quando ci sarà la prossima riunione.. a metà febbraio.

    Lascia un commento:


  • meris
    ha risposto
    Li rifai presto..... [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Rossanina
    ha risposto
    Bussa coi piedi. [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Daniela F.
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: Rossanina:
    Daniela, l'articolo e le foto le ho fatte per la rivista sala d'attesa, rivista che ovviamente chiude la consegna degli articoli due mesi prima, per cui per il numero carnevalizio in giro adesso ho consegnato due mesi fa. [/QUOTE]Ma questa rivista non c'è modo di vederla?

    Lascia un commento:


  • federica_pozzi
    ha risposto
    Oddio muoiooooooooo!!!!!!
    E se tu ne facessi una scofanata il 5 febbraio?

    Lascia un commento:


  • Daniela F.
    ha risposto
    Ed io arrivo [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Rossanina
    ha risposto
    Daniela, l'articolo e le foto le ho fatte per la rivista sala d'attesa, rivista che ovviamente chiude la consegna degli articoli due mesi prima, per cui per il numero carnevalizio in giro adesso ho consegnato due mesi fa. Ma credo molto a breve di farli e poiché qui non si possono mangiare (il mal di pancia impazza...) ti chiamo [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Daniela F.
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: Rossanina:
    daniela.. quelli li ho fatti più di due mesi fa... [img]graemlins/E17.gif[/img] (e poi come mi dicesti quando ti chiesi la schiacciata con l'uva? "Anto' fa freddo [img]graemlins/E17.gif[/img] ) [/QUOTE]Lo sapevo che me la facevi scontare Infatti venivo io mica me li dovevi portare

    [ 26.01.2005, 19:13: Messaggio modificato da: Daniela/Birilla ]

    Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X