X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bussa coi piedi. [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Commenta


    • #17
      Li rifai presto..... [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
      meris

      Commenta


      • #18
        Daniela, la rivista è in distribuzione gratuita nelle sale d'attesa di Firenze. Io non ho ricevuto le ultime due copie, le ritirerò di persona quando ci sarà la prossima riunione.. a metà febbraio.

        Commenta


        • #19
          ovvia, magari se ci riesco li facciamo il 6... (IL SEI FEDERICA.. IL SEI!!!)

          Commenta


          • #20
            Uff, Ross mi hai fatto venire in mente che due anni fà li ho promessi al mio fratello putativo col quale vado a sciare nei we. Ma se quando sono libera vado a sciare come posso fargli i bomboloni?
            Comunque date retta alla Ross, provateli. Sono buonissimi ed anche semplici, sono venuti benissimo anche a me.

            Commenta


            • #21
              betti, questi secondo me sono pure meglio di quelli "storici", con minima dose di lievito.
              E poi devo provare la modifica di Irene, che ha fatto una lievitazione supplementare.

              Commenta


              • #22
                Quando feci gli altri, me ne rimase un tot già tagliati da friggere, così li piazzai in frigorifero e ce li tenni per il giorno seguente (e mi pare anche per quello dopo, ne avevo impastati per un esercito). Sempre super.

                Commenta


                • #23
                  Buoni !! [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
                  "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                  Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

                  Commenta


                  • #24
                    Da svenire!!
                    mariateresat. on Flickeflu

                    Commenta


                    • #25
                      ma io volevo che tu li facessi il 5 così il sei erano lì belli belli che m'aspettavano...
                      La resdora.

                      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                      Commenta


                      • #26
                        fede.. se li faccio il 5 quando arrivi te non trovi neppure lo zucchero [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Commenta


                        • #27
                          E' vero che l'orda dei barbari sarà già lì...uffa!
                          beh,mi basterebbe la tua crema,nella caraffa di plastica,da prendere sù con il cucchiaione.
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta


                          • #28
                            Provati!!!!

                            BUONISSIMI!!!!!!!
                            There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                            Commenta


                            • #29
                              [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
                              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                              Karol Wojtyla
                              www.giuliocodega.it

                              Commenta


                              • #30
                                lo sapevo che non dovevo aprirlo 'sto topo [img]graemlins/smile041.gif[/img]
                                Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                                (www.graziaresta.it)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X