X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Domanda da supermegaplutissime:
    una volta lievitati i bomboloni, per buttarli nella padella con l'olio, i suddetti si schiacciano prendendoli con pollice e indice?
    Mi sono capita abbastanza?


    Comunque non mi incanti! [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #32
      se li prendi delicatamente non ci sono problemi, quasi quasi li rifaccio
      .... amica del sole...

      Commenta


      • #33
        Anche io sono parecchio tentata a farli e non solo per la bontà.
        Io credo di essere diventata intollerante per ora alle lievitazioni brevi e questi invece hanno una lievitazione lentina.
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

        Commenta


        • #34
          questo è un colpo basso...
          soprattutto per chi come me si rifiuta di friggere

          ho capito, prima o poi dovrò farlo
          Ciao ciao
          Sabry

          Commenta


          • #35
            Ross questo topo è un attentato alla mia dieta mi sono imposta di non fare e non magiare dolci fino a Pasqua ma questo topo uffa!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
            tina

            Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
            Flaubert

            Commenta


            • #36
              Cindy, io li prendo con le mani, li stacco dalla spianatoia, li sollevo delicatamente, basta essere un pochino delicati... [img]smile.gif[/img]

              Commenta


              • #37
                va beeeeeeeene capa!
                Mi così mi sono organizzata per il we.
                [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

                Commenta


                • #38
                  Quanto mi piacciono !!!
                  Ci proverò con la tua ricetta Ross e con l'aiuto dei tuoi fotogrammi ...chissà se questa volta riuscirò a farli come si deve ???
                  stefi
                  ------------------------------
                  che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
                  Rossanina

                  Commenta


                  • #39
                    già fatti tantissime volte senza la modifica e sono andati sempre a ruba [img]graemlins/smile041.gif[/img] , riproverò in questo modo!
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • #40
                      Roooosss....la dieta!
                      Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X