X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo tanto tempo stamattina...

    ho fatto colazione con la Ciambella alla Panna di MarisaC.
    Era da un paio di mesi che non la facevo e stamattina mi sono chiesta come ho fatto a resistere per tutto questo tempo.
    Ancora una volta voglio ringraziare Marisa per avere messo - tanto tempo fa - la ricetta di questo dolce fantastico e semplicissimo!
    Grazie Marisa [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Martina!

    ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

  • #2
    Bene bene un'altra ciambellapannadipedente! [img]graemlins/E17.gif[/img]
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • #3
      vengo fucilata all'istante se dico che devo ancora farla?

      cavoletti...ho un DIVIETO ASSOLUTO di produrre...
      m'è stato concesso di fare una pizza e del pane domenica, con l'obbligo di distribuire tutto quello che ho sfornato....

      ho una tentazione (mannaggia a te Marisa!)...ho della panna in frigo...ma non posso NON POSSO...

      DEVO ELIMINARE LA BILANCIA IN CASA! [img]graemlins/E21.gif[/img]
      Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
      "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

      Commenta


      • #4
        Moka prendi il destinatario lo tieni vicino a te, produci la ciambella e la consegni così non dovresti avere danni e tentazioni! [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #5
          Moka, fai come me: la preparei e la mangi solo a colazione.
          Io l'ho messa nella tortiera tupperware e appena termino di fare colazione, la metto nella credenza, così non la vedo fino al mattino dopo!
          Martina!

          ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

          Commenta


          • #6
            io problema non è mio....è la forza di volonta INESISTENTE del consorte!

            ..il maritino mi ha minacciata dicendomi che se non la smetto di produrre mi toglie il forno!
            (...dichiarazione fatta dopo SUA pesata settimanale )

            beh...sapete che vi dico... io la faccio di nascosto [img]graemlins/E21.gif[/img]
            Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
            "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

            Commenta


            • #7
              Grazie Marisa!!!
              L'ho fatta ieri sera e stamattina....libidine totale!!! [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]

              In realtà l'ho fatta da portare in negozio per ringraziare i due colleghi che ieri sera mi hanno cambiato la ruota della macchina al freddo e al buio...però dovevo assaggiarla per sapere se era venuta bene, no??

              Commenta


              • #8
                Amelie: [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Martina!

                ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X