X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Quando ero piccola volevo il dolce forno l'ho desiderato per anni, a volte lo desidero ancora (quando devo usare il mio forno st@#]@#), ora vorrei il dolce zucchero filato oppure il bosh plurimix
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

    Commenta


    • #17
      Il mio è lungo un metro(il mattarello,detto "la canèla"in dialetto).
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #18
        nel tavolo da cucina con il marmo che mi hanno consegnato ieri c'è un foro apposito dove è inserito il mattarello.
        La caccavella (se così si può definire) che vorrei tanto adesso è il Kenwood di cui fanno pubblicità in TV!!! Ma che ingombro ha, dato che ho poco spazio? c'entrerebbe al posto del robot doppio della Braun?
        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

        Commenta


        • #19
          Ora mi sono invaghita di Paco Jet , me lo sogno la notte e a volte anche di giorno.
          Due cose mi riempiono l\'animo di ammirazione e di reverenza sempre nuove e crescenti, quanto piu\' spesso e piu\' a lungo il pensiero vi si ferma:
          il cielo stellato sopra di me e la legge morale che è in me.
          ( I. Kant )

          \"

          Commenta


          • #20
            cita:
            Inviato da: ri.paola:
            Quando ero piccola volevo il dolce forno l'ho desiderato per anni, a volte lo desidero ancora (quando devo usare il mio forno st@#]@#), ora vorrei il dolce zucchero filato oppure il bosh plurimix [/QUOTE]Anch'io, anch'io volevo il dolce forno! Anzi mi sa che tutte le mie nevrosi coquinarie siano da far risalire a questa mancanza.

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: betti:
              cita:
              Inviato da: ri.paola:
              Quando ero piccola volevo il dolce forno l'ho desiderato per anni, a volte lo desidero ancora (quando devo usare il mio forno st@#]@#), ora vorrei il dolce zucchero filato oppure il bosh plurimix [/QUOTE]Anch'io, anch'io volevo il dolce forno! Anzi mi sa che tutte le mie nevrosi coquinarie siano da far risalire a questa mancanza.
              [/QUOTE]Chiamiamo il telefono azzurro?
              Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
              Erode, una figura storica da rivalutare
              Visitate il mio blog: Morti di fame

              Commenta


              • #22
                Anche io il dolce forno, l'ho desiderato tantissimo. E mia mamma insisteva che potevo usare quello di casa dietro supervisione, caspita ma volete mettere ?
                Non ho mai capito perchè non me l'hanno mai comprato. Anzi quando li vedo a Natale glielo voglio proprio chiedere.
                [img]graemlins/E8.gif[/img]
                Queste cose mai rimosse generano traumi sa !

                Commenta


                • #23
                  A proposito del dolce forno, io ne ho uno in garage ben imballato, ancora funzionante.
                  L'avevo comperato per mia figlia , credo avesse 6 anni ma, con la scusa di mostrarle come funzionava, ci "giocavo" sempre io...
                  Due cose mi riempiono l\'animo di ammirazione e di reverenza sempre nuove e crescenti, quanto piu\' spesso e piu\' a lungo il pensiero vi si ferma:
                  il cielo stellato sopra di me e la legge morale che è in me.
                  ( I. Kant )

                  \"

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X