X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    si sofia, ma non è la pinza, è solo una scritta che c'era nella pasticceria! ecco carlotta, quando sono passata io non c'era questa torta, ma.. solo la scritta!
    nicky

    Commenta


    • #17
      Grazie per avermi tolto il dubbio nico!
      Sofia

      Commenta


      • #18
        Sembrerebbe il Kranz che ha fatto Tere .........mmmmmm deve essere buona ver?
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

        Commenta


        • #19
          Mi sembra il formato gigante di quello che qui a Roma si chiama Danese.
          "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
          Gébé

          Commenta


          • #20
            cita:
            Inviato da: Sofia:
            Grazie per avermi tolto il dubbio nico! [/QUOTE]di niente [img]graemlins/E20.gif[/img]
            nicky

            Commenta


            • #21
              E' una polacca...fatta con la stessa pasta dei croissants (che non per niente si chiamano anche polacchine) spalmata con la crema e aggiunta di uvette e arrotolata a formare una treccia.
              maria

              http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

              Commenta


              • #22
                Le fanno se non sbaglio a Corato o da quelle parti. Non mi ricordo bene come siano fatte però.

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X