X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rossanina
    ha risposto
    Se non l'avete mai fatta... questa E' LA GLASSA della colomba

Lascia un commento:

• Paprika
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: ROBI:
    si mette prima di infornarla, si può utilizzare su qualsiasi base, anche il ciambellone. [/QUOTE]Robi, ho provato ieri su una ciambella normale.....ma è andata tutta a finire dentro forse va messa poco prima di finire la cottura? Penso di si perchè l'impasto del ciambellone è più liquido rispetto alla colomba che è lievitata.....comunque è ottima [img]graemlins/smile041.gif[/img]
    [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• Paprika
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: ROBI:
    si mette prima di infornarla, si può utilizzare su qualsiasi base, anche il ciambellone. [/QUOTE]Robi, ho provato ieri su una ciambella normale.....ma è andata tutta a finire dentro forse va messa poco prima di finire la cottura? Penso di si perchè l'impasto del ciambellone è più liquido rispetto alla colomba che è lievitata.....comunque è ottima [img]graemlins/smile041.gif[/img]
    [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• Rossella
    ha risposto
    Grazie Roby ho appena messo il lavorazione due colombe,credo che opterò per questa innovazione della ghiaccia,ti farò sapere [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• Rossanina
    ha risposto
    L'idea delle nocciole l'avevo avuta anche io (sono un genio malefico.. ero andata a vedere le scatole delle colombe in vendita ) ma quella del fioretto.... che dire? le nuove colombe avranno la glassa robi!

Lascia un commento:

• Mapi
    ha risposto
    malgrado i miei sforzi non riuscirò a colombare

mi dite voi come da una povera lavoratrice...
    tutto il giorno in ufficio arrivo a casa la sera alle sette, parto la mattina alle sette e mezzo.

Sabato dovrò darmi alla spesa ed ad organizzare la Pasquetta (circa 20 persone a pranzo) vero è che ognuno porta qualcosina da mangiare ma il più spetta a me... quindi nada colomba....

però se c'e' un anima pia che me la invia io l'aspetto sul balcone.....

Lascia un commento:

• Luana.
    ha risposto
    Grazie!!!

Lascia un commento:

• elena
    ha risposto
    grazie Robi! [img]smile.gif[/img]

Lascia un commento:

• nadia
    ha risposto
    Una "slurpizia" mi piace! [img]smile.gif[/img]

Lascia un commento:

• cinziotta
    ha risposto
    La proverò stasera stessa!!!!!!!!!!!!!
    Grazie!!!

Lascia un commento:

• R
    ha risposto
    si mette prima di infornarla, si può utilizzare su qualsiasi base, anche il ciambellone.

Lascia un commento:

• Muppetta
    ha risposto
    grazie mille

Lascia un commento:

• Neera
    ha risposto
    Grazie Robi! E se facessi solo la glassa? E' la parte di colomba che mi piace di più!

Lascia un commento:

• Silvia77
    ha risposto
    Grazie!!!

Lascia un commento:

• Paprika
    ha risposto
    Grazie Roby, copiata. Senti ma secondo te si puo mettere anche su un ciambellone semplice? A cottura ultimata oppure?
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X