X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per chi vuol comprarsi ilBimby

    mi ha telefonato una mia amica che e' una dimostratrice del Bimby,le ho chiesto se si possono avere sconti.Mi ha risposto che sconti e' impossibile,ma qualche libro di ricette gratis,si'.Vi passo l'informazione e se qualcuno fosse interessato,posso darvi il numero di telefono per contattarvi
    Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
    (www.graziaresta.it)

  • #2
    Anche qui a Roma??Mia cognata vorrebbe comprarlo, ma io non conosco nessuno che lo vende...se il numero ve bene anche per Roma lo passo subito alla cognatina!!
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

    Commenta


    • #3
      cita:
      Inviato da: simona2002:
      Anche qui a Roma??Mia cognata vorrebbe comprarlo, ma io non conosco nessuno che lo vende...se il numero ve bene anche per Roma lo passo subito alla cognatina!! [/QUOTE]se vuoi io ho il numero di una bravissima presentatrice che "opera" a Roma.Fammi sapere
      irene

      Commenta


      • #4
        Domani mattina vedo mia cognata e se mi da il via ti mando una mail.

        Grazie pr il momento a domani!!
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

        Commenta


        • #5
          Sia qui che a Napoli ad ogni dimostrazione viene lasciato un libro di ricette per ringraziare la padrona di casa [img]smile.gif[/img]

          Pochi anni fa una mia vicina mi tampinava in continuazione affinchè acquistassi il Bimby.
          Non riuscendo nell'intento, mi disse che se riusciva a vederne tre le veniva regalato un Bimby ........da dividere poi in due.
          Buona scusa x non acquistarlo :mad:
          M aquanto cavolo ci guadagnano! E qual'è l'effettivo valore???
          Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
          Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X