X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Memè e allora dillo che a Bari non vai all'università ma a corsi di pasticceria ! Non è possibile che tu abbia imparato da sola a fare queste meraviglie !! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
    Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

    Susanna

    Commenta


    • #32
      ho già detto che sono partita avvantaggiata, ho sempre visto fare a mia madre torte meravigliose e poi ho cercato di fare meglio, ma lei è bravissima, soprattutto ha molta tecnica

      Commenta


      • #33
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: memè:
        ho già detto che sono partita avvantaggiata, ho sempre visto fare a mia madre torte meravigliose e poi ho cercato di fare meglio, ma lei è bravissima, soprattutto ha molta tecnica </font>[/QUOTE]e allora che aspetti a farci conoscere anche lei ?
        Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

        Susanna

        Commenta


        • #34
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: memè:
          ho già detto che sono partita avvantaggiata, ho sempre visto fare a mia madre torte meravigliose e poi ho cercato di fare meglio, ma lei è bravissima, soprattutto ha molta tecnica </font>[/QUOTE]Straordinariamente brava memè...complimenti... [img]graemlins/applause.gif[/img]

          Commenta


          • #35
            Sono senza parole,c'è mancato poco che mi andava attraverso il caffè! Sei bravissima [img]graemlins/applause.gif[/img]
            Stefania

            Commenta


            • #36
              grazie, ma voi non siete da meno, siete diventate le mie migliori amiche

              Commenta


              • #37
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: memè:
                grazie, ma voi non siete da meno, siete diventate le mie migliori amiche </font>[/QUOTE]Troppo gentile stellina... [img]graemlins/E20.gif[/img]

                Commenta


                • #38
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: memè:






                  </font>[/QUOTE]ce le dai un po&quot; di spiegazioni?
                  Anche tu facente parte della categoria Mostri! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao Cindy sei un po più serena stasera?
                    Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                    Susanna

                    Commenta


                    • #40
                      susanna, oggi è stata davvero una giornataccia sotto tanti aspetti. Meno male che poi passa...
                      grazie comunque.
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

                      Commenta


                      • #41
                        Complimenti Meme', sei brava davvero!
                        Rosalba Fucciolo

                        mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                        Commenta


                        • #42
                          scusatemi, ma siete così brave che credevo che le mie spiegazioni da poco non vi importassero, dico davvero.
                          La prima foto mostrata da cindy era un semplicissimo pan di spagna farcito con una semplicissima crema e decorato con frutta, gelatina e dei biscottini che avevo fatto qualche giorno prima all'ammoniaca
                          La seconda è una bavarese al limone con cuore di cremoso alle fragole, ricetta di Pinella, decorata con un po' di frutta e una rosa di cioccolato plastico
                          La terza è una semplice diplomatica al cioccolato
                          La quarta una semplice savoia
                          La quinta...quella non era semplice, vi faccio vedere come era prima di decorarla


                          dopo la spiego, ora vado a mangiare

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X