X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    hai ragione Marina [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] e tanto per aggiungere un elemnto alla casistica...le Simili usano farina normale 00.

    Commenta


    • #17
      sempre vista fare con farina 00 anch'io...
      ed è buonissima...
      ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
      ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
      La Polpetta Perfetta

      Commenta


      • #18
        Rivisto gli appunti.
        per la sfoglia farina 00 W 280 quindi farina di forza media.
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

        Commenta


        • #19
          Io nel frattempo nella pausa pranzo ho preparato il pastello e ho usato:
          gr 180 manitoba
          gr 320 farina 00
          anche perché non avevo altra farina in casa, ho finito i due sacchetti, quindi potevo anche non chiedere pareri perché non potevo fare diversamente
          L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

          Commenta


          • #20
            Scusami Krissk ma dove trovo i fotogrammi della pasta sfoglia?
            Ho cercato invano.
            Ma ti è venuta come quella che compri?
            Vorrei imparare a farla anch'io

            Commenta


            • #21
              Seheiah guarda il topic "tortelli sfogliati"
              Li trovi tutte le spiegazioni
              L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X