X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la serie "se 'un son matti 'un ci si vogliono" replica: Arezzo 30 marzo/1aprile

    ... compleanno dell'ing.
    Chi viene? [img]smile.gif[/img]

  • #2
    hai fatto un errore "un ci vogliono":i matti siete voi!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      shhhhhhhhhhh
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

      Commenta


      • #4
        Ross,hai già trovato dove mettere la Mucca?
        Raffuccia

        Commenta


        • #5
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
          hai fatto un errore "un ci vogliono":i matti siete voi!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]E lo so... me lo dice sempre la mi' mamma. [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Ma se la follia rende felici come ha reso noi in questi giorni.. ben venga!!! [img]smile.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            io per il 30 potrei aver finito .. ma non dico niente

            Commenta


            • #7
              Raffy [img]graemlins/E17.gif[/img]

              Commenta


              • #8
                Ross avreste dovuto pensarci a mente fredda, ora siete ancora euforici [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Ty
                "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                Commenta


                • #9
                  Per fare una cosa equa e solidale, quelli che sono venuti il w-e scorso se ne stanno a casa ... adesso tocca a noi!
                  Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                  Commenta


                  • #10
                    Io se non altro mi devo riprendere la teglia
                    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                    Commenta


                    • #11
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                      Per fare una cosa equa e solidale, quelli che sono venuti il w-e scorso se ne stanno a casa ... adesso tocca a noi! </font>[/QUOTE]sono d'accordo [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      La mia cucina

                      Commenta


                      • #12
                        se è per l'equo e solidale..mi pare giusto! [img]smile.gif[/img]

                        Commenta


                        • #13
                          io DEVO esserci [img]graemlins/E21.gif[/img]

                          no...non per l'ing. [img]graemlins/E8.gif[/img]

                          ho un altro "uomo" che mi aspetta
                          http://afabica.blogspot.com/

                          http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                          Commenta


                          • #14
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: rucoletta:
                            io DEVO esserci [img]graemlins/E21.gif[/img]

                            no...non per l'ing. [img]graemlins/E8.gif[/img]

                            ho un altro "uomo" che mi aspetta
                            </font>[/QUOTE] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Cinzietta
                            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                            Il forno incantato

                            Commenta


                            • #15
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
                              Io se non altro mi devo riprendere la teglia </font>[/QUOTE]Io mi devo ancora riprendere....... ma se ho un'altra opportunita' mi sono gia' ripresa e pronta per un nuovo viaggio [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Farei l'impossibile. Ma forse sto esagerando?
                              Non ne potrete piu' di vedermi

                              [ 08.02.2007, 11:50: Messaggio modificato da: robydinger ]
                              Robydinger

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X