X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è il rischio di qundo si ha un cuore grande e le braccia sempre aperte...a volte si bacia un giuda o un cactus.
    però che bello sapere che ci sono così tante persone pronte ad accoglierti.
    coquinaria è anche questo e sei soprattutto tu.
    non pentirti di nulla.

    l'invidia e l'incapacità di provare realmente passione per qualcosa sono brutte bestie con cui avere a che fare. sentimenti che non ti appartengono, ma credo che invece appartengano alla persona che ha pensato, anche solo fuggevolmente, certe cose.

    un abbraccio fortissimo

    (cavolo a me hanno pure telefonato per dirmelo...un tamtam d'affetto!!!!!) [img]graemlins/E20.gif[/img]
    http://www.lacuocapetulante.blogspot.com

    Commenta


    • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Neera:

      "Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l'hanno tutti, il buon senso solo pochi."
      Catone.

      ( però potrebbe averla detta anche il Dottor House )
      </font>[/QUOTE]
      </font>[/QUOTE]Scusate, eh, ma non riesco a trattenermi. Ma quanto è bonoooooo!?!? [img]graemlins/applause.gif[/img]
      maria

      http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

      Commenta


      • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maria (zalio):
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Neera:

        "Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiaccheroni: la parola ce l'hanno tutti, il buon senso solo pochi."
        Catone.

        ( però potrebbe averla detta anche il Dottor House )
        </font>[/QUOTE]
        </font>[/QUOTE]Scusate, eh, ma non riesco a trattenermi. Ma quanto è bonoooooo!?!? [img]graemlins/applause.gif[/img]
        </font>[/QUOTE]maria lascia perdere l'hanno già impegnato
        http://afabica.blogspot.com/

        http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

        Commenta


        • Arghhhhhhhh [img]graemlins/mad.gif[/img] , queste continentali! [img]graemlins/E17.gif[/img]

          [img]graemlins/E17.gif[/img]
          maria

          http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

          Commenta


          • rossanina... ing....un'abbraccio [img]graemlins/hello.gif[/img]
            giorno per giorno, sempre ballando, non prendere mai questa vita ne poco, ne troppo sul serio
            (l. ligabue )

            Commenta


            • paese che vai, idiota che trovi.....

              anche se non ci conosciamo, e se frequento poco, vi abbraccio.

              un consiglio spassionato: continua a fare le cose che senti (aprire casa a degli estranei è una cosa non da tutti) e a farle a testa alta.... sarà la Vita (con la v maiuscola) a provvedere....

              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              GILDA

              La canasta è un piacere, se non è PURA che piacere è....

              Commenta


              • Ross in 19 pag c'è tutto il nostro affetto, questa è la cosa più bella !
                http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                Commenta


                • L'evidente dimostrazione di miseria mentale e fisica da parte di qualcuno, non puo' ferirti tanto!
                  Se succede, guardati intorno e, fra i conosciuti, scoprirai emeriti sconosciuti che ti amano e apprezzano per quella che veramente, profondamente, sei: una bellezza!!!!!!
                  Un grande abbraccione oceanico cuore a cuore, Marco.
                  Marco

                  Commenta


                  • Mi sento solo di dare un consiglio alla persona in questione: frequentare altri siti ed altri forum. Il pensiero che ha fatto, infatti, e' un pensiero molto lontano, troppo, da quello che e' lo spirito di coquinaria.
                    E' un pensiero lontano, troppo, da quello della stragrande maggioranza di noi, che 'abitiamo... questo spazio e lo facciamo con gioia e affetto. E' un pensiero lontano, troppo, dalla maggior parte di noi, che, se puo', partecipa ad ogni mini-raduno e porta di proposito qualcosa extra da lasciare a qualcuno.
                    E' un pensiero lontano, troppo, da quello che fa spedire pacchetti e pacchettini in lungo e largo per l'italia con dentro ogni ben di Dio per quella persona cara o piuttosto per quell'altra che te l'aveva chiesto o piuttosto per quell'altra ancora perche' se ne era parlato e lo cercava o piuttosto per quell'altra ancora che e' in un momento difficile e vuoi farle una piccola sorpresa.
                    E' un pensiero lontano, troppo, da molte persone che arrivano con valige enormi e pensi 'quanti vestiti... e invece le aprono e dentro c'e' il profumo e gli odori della loro terra e negli occhi un sorriso grosso cosi' per la felicita' di poterli condividere.
                    E' un pensiero molto lontano, troppo, da chi ad ogni raduno ha sempre, SEMPRE un pensiero, un regalino, per TUTTI.
                    Frequenti altri siti, mi dia ascolto, qui non riuscirebbe mai a trovarsi bene e a sentirsi a casa sua. Non c'e' chi ha ragione e chi ha torto, semplicemente le persone sono diverse. Non perda e non faccia perdere altro tempo e, soprattutto, non ferisca in modo gratuito chi invece in questo posto, in questo clima, in questa 'casa..., ci crede.
                    Vada altrove, trovera' certamente uno spazio dove si senta a suo agio, sono certa che anche la vena di cattiva malizia si plachera' e potra' iniziare anche lei a godere di quelle belle sensazioni che noi abbiamo trovato qui e che lei, invano, sta ancora cercando.
                    L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

                    Commenta


                    • Ho letto prima di corsissima, e ho riacceso il pc adesso per leggere con calma e per rispondere. I coquis hanno già detto tutto quello che pensavo nelle 19 pagine di questo topic, ma voglio ribadire una cosa sola, la Cattiveria non ha mai fine, e fare del male a te che sei una persona meravigliosa è crudele. Non ti conosco di persona, ma mi piaci moltissimo, e chi ti ha fatto del male si deve solo vergognare e molto. L'Ignoranza, la cattiveria, e la maldicenza mi fanno davvero arrabbiare e rabbrividire e speravo davvero di non trovarle, almeno qui; ma ti dico una cosa che mi dice sempre il mio compagno presa dalla Bibbia: NOn gettare le perle ai porci.
                      Ross ho letto che ora stai meglio, ne sono felice, continua così a testa alta, sempre. Spero un giorno di poterti incontrare, magari a qualche raduno, spero di riuscire a superare la timidezza e a lanciarmi totalmente nel bellissimo mondo coquinario. Non mi sono dimenticata di quello che tu sai, ma credimi, non trovo nulla alla tua altezza.
                      Con questo mio messaggio spero di aver dimostrato anch'io la stima che ho per te e per quello che tu e Nicola fate quotidianamente per tutti noi.
                      Ti abbraccio forte.
                      Silvia
                      Silvia

                      Commenta


                      • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: aleaffa:
                        Mi sento solo di dare un consiglio alla persona in questione: frequentare altri siti ed altri forum. Il pensiero che ha fatto, infatti, e' un pensiero molto lontano, troppo, da quello che e' lo spirito di coquinaria.
                        E' un pensiero lontano, troppo, da quello della stragrande maggioranza di noi, che 'abitiamo... questo spazio e lo facciamo con gioia e affetto. E' un pensiero lontano, troppo, dalla maggior parte di noi, che, se puo', partecipa ad ogni mini-raduno e porta di proposito qualcosa extra da lasciare a qualcuno.
                        E' un pensiero lontano, troppo, da quello che fa spedire pacchetti e pacchettini in lungo e largo per l'italia con dentro ogni ben di Dio per quella persona cara o piuttosto per quell'altra che te l'aveva chiesto o piuttosto per quell'altra ancora perche' se ne era parlato e lo cercava o piuttosto per quell'altra ancora che e' in un momento difficile e vuoi farle una piccola sorpresa.
                        E' un pensiero lontano, troppo, da molte persone che arrivano con valige enormi e pensi 'quanti vestiti... e invece le aprono e dentro c'e' il profumo e gli odori della loro terra e negli occhi un sorriso grosso cosi' per la felicita' di poterli condividere.
                        E' un pensiero molto lontano, troppo, da chi ad ogni raduno ha sempre, SEMPRE un pensiero, un regalino, per TUTTI.
                        Frequenti altri siti, mi dia ascolto, qui non riuscirebbe mai a trovarsi bene e a sentirsi a casa sua. Non c'e' chi ha ragione e chi ha torto, semplicemente le persone sono diverse. Non perda e non faccia perdere altro tempo e, soprattutto, non ferisca in modo gratuito chi invece in questo posto, in questo clima, in questa 'casa..., ci crede.
                        Vada altrove, trovera' certamente uno spazio dove si senta a suo agio, sono certa che anche la vena di cattiva malizia si plachera' e potra' iniziare anche lei a godere di quelle belle sensazioni che noi abbiamo trovato qui e che lei, invano, sta ancora cercando.
                        </font>[/QUOTE]Bellissima lettera!!!!! Brava!!
                        La penso come te.

                        Pratolina
                        Stefania

                        Commenta


                        • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: NutriA:
                          siamo in tante ad esser tonte. certo che da sta storiaccia non ne esce bene nessuno dei due (l'informatore e il calunniatore) </font>[/QUOTE]anche io sono tontissima!!!
                          io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                          Commenta


                          • Poichè oggi si apre una nuova stanza del forum (cosa che facciamo ogni anno in questo periodo per accelerare la consultazione) questo topic rimarrà qui senza possibilità di altre repliche.
                            Credo che sia meglio così, forum nuovo, vita nuova.

                            Per concludere la vicenda, come mi è stato chiesto mi sento di garantire che "quella" persona non sarà più presente.
                            Perchè se è una persona maldicente sa che rischierebbe di ripetersi ed essere scoperta. E non credo che ne valga la pena.
                            Perchè se è una persona che ha agito alla leggera ha sicuramente imparato da questa vicenda, non sarà più "quella" persona, e una seconda possibilità non si nega a nessuno.

                            Quindi tutti tranquilli, il rischio più grosso che si corre ai raduni è che io vi freghi da mangiare per la mia dispensa.

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X