X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi per merenda

    i miei bambini mi hanno chiesto...






    Volete anche voi???
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

  • #2
    Gnammi!!!!!!!!! Hanno un aspetto slurposissimo!!!! E che belle tazze!

    Commenta


    • #3
      Sììììì...Grazie!

      Commenta


      • #4
        [img]graemlins/slurp.gif[/img] dicci almeno come possiamo replicare..

        Commenta


        • #5
          IO HO APPENA SFORNATO LA CIAMBELLA ALLA NUTELLA E UN PLUMCAKE ALLO YUOGURT E MARMELLATA.
          l\'amore nasce dal piacere di guardarsi l\'un l\'altro,si nutre dalla necessità  di vedersi,si conclude con l\'impossibilità  di separarsi!Josè Marti

          Commenta


          • #6
            se vi dicessi che l'ho preparata con il bimby mi picchiate???
            Simona (ex 2002!)
            Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

            Commenta


            • #7
              buuona !!!!! ma , dimmi simona, tu nn ne hai assaggiato nemmeno un po'???????????????? [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

              Commenta


              • #8
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: simona2002:
                se vi dicessi che l'ho preparata con il bimby mi picchiate??? </font>[/QUOTE]anche io l'altro giorno l'ho fatta ma con 20 modifiche rispetto a quella del ricettario base epoi per addensarla ho dovuta cuocerla quasi il doppio!!
                dai sgancia la ricettuzza pleaseeee!!

                Commenta


                • #9
                  io ho un Bimby sottoutilizzato...

                  Commenta


                  • #10
                    Simona vedo solo la seconda foto. Ma è una cioccolata o una crema al cioccolato?
                    "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
                    http://flickriver.com/photos/gabmic/
                    http://cometramedincanto.blogspot.it/

                    Commenta


                    • #11
                      e nemmeno fai un fischio?!??!?! [img]graemlins/E8.gif[/img]
                      http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                      Commenta


                      • #12
                        Il topo era caduto giù e me ne sono accorta solo adesso, allora per virgola, i bambini hanno bevuto la tazza piena io solo la colatura del bimby, ma con la panna anche io. Anna io ho preso la ricetta dal libro base e ho diviso le dosi a metà ho aggiunto invece che 10 gr 15 gr di fecola ed ho cotto 4 minuti invece che 8 come diceva il libro. Se facevo un fischio concettì arrivavi che era fredda, oggi volendo replicare mi manca solo la panna..... ma potrei sempre uscire ed andarla a comprare in qualche bar [img]graemlins/E8.gif[/img] Gabri è una cioccolata con panna non è una crema
                        Simona (ex 2002!)
                        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                        Commenta


                        • #13
                          e dai..non ci far impazzire a trovare la "ricetta base'...

                          Commenta


                          • #14
                            non avevo capito te la pubblico subito.
                            Cioccolato
                            600 gr di latte, 100 gr di zucchero, 50 gr di cacao amaro, 20 gr di frumina o fecola di patate. Versare nel boccale tutti gli ingredienti cuocere 8 min 80° vel 4. servire subito. Io ho dimezzato le dosi e sono venute quelle due tazze più un'altro pochino pochino giusto per assaggiarne io,. Era buona buona
                            p.s. io ho diviso ovviamente anche i tempi di cottura
                            Simona (ex 2002!)
                            Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                            Commenta


                            • #15
                              mo' si grazie [img]smile.gif[/img]

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X