X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cita:
    Inviato da: Elisabetta66:
    Mio figlio per quella torta invece farebbe carte false! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [/QUOTE]Anche io

    Quasi quasi me la faccio per il mio compleanno [img]graemlins/E16.gif[/img]

    Adriana complimenti
    Alessandra
    A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
    L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

    Commenta


    • #17
      Adriana scusa se non mi sono fatta viva, chiedo umilmente perdono, ma sabato mattina Camilla si è svegliata con la febbre e poverina ha passato tutta la giornata tra il lettone e le mie braccia, così, complice anche il tempo infame, non ho neanche avuto la testa per telefonarti e farvi gli auguri. (Plurale perché penso che anche le mamme debbano essere festeggiate il giorno del compleanno dei figli.) Ora in tutta sincerità a vedere le cose prelibate che hai preparato e al di là della febbre della piccola mi sono persa l'ennesima occasione di mettere su qualche kg. (ho deciso che entro l'estate devo arrivare alla cifra tonda. Di nuovo bacioni. Non disperare ma una di queste sere passo.

      Commenta


      • #18
        GRazie mille, adriana oggi provo a farlo il tuo pane. Quanto è durato il programma?
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

        Commenta


        • #19
          Bel buffet, Adriana, tantissimi auguri al tuo Marco [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Quindi.. nemmeno tu eri a Rimini
          http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

          teStARDA à®

          Commenta


          • #20
            Buffet stupendo !
            Ma gia' si sapeva, Adriana e' una certezza [img]smile.gif[/img]

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: simona2002:
              GRazie mille, adriana oggi provo a farlo il tuo pane. Quanto è durato il programma? [/QUOTE]Dura giusto 2 ore, il rapido.
              Io ormai lo faccio sempre così perché non si sgonfia, si fa in fretta e a Marco piace, tanto io mi mangio solo la crosta appena fatto poi non mi interessa più
              La mia cucina

              Commenta


              • #22
                Adriana hai fatto un bel rifresco, anche con cose un po" diverse. Mi incuriosiscono questi gougères, penso che li rifarà alla prossima occasione, ma come Savio vorrei provare a farcirli.

                Auguri e un [img]graemlins/E20.gif[/img] a Marco.
                Elena

                Commenta


                • #23
                  Bravissima!
                  Dani

                  Commenta


                  • #24
                    cita:
                    Inviato da: barbara:
                    Buffet stupendo !
                    Ma gia' si sapeva, Adriana e' una certezza [img]smile.gif[/img]
                    [/QUOTE]Barbara [img]graemlins/E20.gif[/img] sono sorellata con la Ross, amantata con la Marina e fidanzata con la Grazy, che grado di parentela potremmo ancora trovare? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    La mia cucina

                    Commenta


                    • #25
                      cita:
                      Inviato da: enrica:
                      Non disperare ma una di queste sere passo. [/QUOTE]Ora Camilla sta bene? [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Guarda che se ingrassiamo ancora Silvestri non ci prende più come pazienti
                      Sabato sera si fanno le costine, venite?
                      Se sì dimmelo entro venerdì che prenoto [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      La mia cucina

                      Commenta


                      • #26
                        cita:
                        Inviato da: elena:
                        Adriana hai fatto un bel rifresco, anche con cose un po" diverse. [/QUOTE]Infatti, Elena, ero un po' stufa delle solite cose [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        La mia cucina

                        Commenta


                        • #27
                          cita:
                          Inviato da: Adriana:
                          Barbara [img]graemlins/E20.gif[/img] sono sorellata con la Ross, amantata con la Marina e fidanzata con la Grazy, che grado di parentela potremmo ancora trovare? [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Adri, mica c'e' un limite al numero delle amanti !
                          [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                          Commenta


                          • #28
                            Adri, che bello il tuo buffet, e quanto lavoro!

                            Brava, ma mi sei mancata a Rimini, uffa...
                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #29
                              cita:
                              Inviato da: Giuliana:
                              Brava, ma mi sei mancata a Rimini, uffa... [/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img] E a me siete mancati tutti, ma mi sono buttata sulla sangria per non pensarci [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              La mia cucina

                              Commenta


                              • #30
                                Bravissima, ricette davvero interessanti; che ricetta hai utilizzato per fare il pane nella macchina del pane?
                                Maria Giovanna

                                Il mio Blog: http://www.passioneecucina.it

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X