X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    L'avevo solo vista, adesso l'ho pure sentita [img]graemlins/E17.gif[/img]

    [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

    Commenta


    • #17
      W Cinzia!!
      E' vero che l'avatar non ti rende giustizia!

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: manuleo:
        W Cinzia!!
        E' vero che l'avatar non ti rende giustizia!
        [/QUOTE]ma che dite Cinzia è bellissima nel suo nuovo e recente avatar!!!

        Bello Cinzia, e per fotuna ti vergognavi....a me sembravi molto tranquilla e allegra [img]graemlins/hello.gif[/img]

        Commenta


        • #19
          Bellissima ! E brava,anche se emozionata..Dimmi un po" ,ma cosa volevi dire alla Clerici?
          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Lilium

          http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

          Commenta


          • #20
            Ma che bello vederti!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #21
              Chi è quella biondina con i riccioli vicino a Cinzia????? [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              .................lucio ferrari.....................

              W la FEDEEEEE......

              Commenta


              • #22
                Questa me l'ero persa. Brava Cinzia. [img]graemlins/applause.gif[/img]

                Commenta


                • #23
                  Che bei filmati ma.......siete andate quasi tutte in tv...........che forti che siete tutti...me li sono visti tutti........ [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                  Commenta


                  • #24
                    CHE SORPRESA.....per Cindy,e per tutte le altre che sono davvero tante!
                    Non immagginavo che molte di voi si erano lanciate in questo modo,brave e complimeti.
                    Grazie a te Pigi,non avrei mai scoperto le doti telegeniche delle coquinarie senza questo topic!
                    PS-non riesco però a completare i filmati....può esserci un motivo?
                    Ciao
                    il mio blog......

                    Commenta


                    • #25
                      Cindymambo [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

                      Commenta


                      • #26
                        Bedda Cindy

                        sono felicissima di averti vista dal "vivo" sei scoppientante come immagianvo io!

                        wow!
                        mille baci!
                        http://www.camillalastellachebrilla.it/

                        Commenta


                        • #27
                          Uaoooo!! che disinvoltura!! e poi ti lamenti del fotografo quando fai i buffet! va là che ci sei abituata ai riflettori!!!
                          Bravissima!!
                          tiziana carini

                          Commenta


                          • #28
                            mi venne 'u friddu 'ncuollo!!!
                            questa non me l'avevi detto, Cinzietta, sei una celebrità e io mi ti accompagno, inconsapevole!
                            pare che nella vita non avessi fatto che tv [img]graemlins/applause.gif[/img]
                            però a me la versione cinziesca attuale mi piace pure di più!
                            this is just to say, I have eaten the plums...

                            Commenta


                            • #29
                              cita:
                              Inviato da: anita:
                              mi venne 'u friddu 'ncuollo!!!
                              questa non me l'avevi detto, Cinzietta, sei una celebrità e io mi ti accompagno, inconsapevole!
                              pare che nella vita non avessi fatto che tv [img]graemlins/applause.gif[/img]
                              però a me la versione cinziesca attuale mi piace pure di più!
                              [/QUOTE]'Nitù, sapessi quanto mi vergogno di questa mia partecipazione, che quando ho visto il titolo del messaggio di Piggi il ù friddu 'ncuollo a me è venuto.

                              Approfitto per ringraziare tutti per i complimenti, siete state molto carine anche se in questa occasione proprio non me li sento affatto.
                              Cinzietta
                              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                              Il forno incantato

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X