X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie per aver messo la ricetta [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #17
      ciao daria come va la panciotta? [img]graemlins/hello.gif[/img]
      Federica

      Commenta


      • #18
        [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
        http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

        Commenta


        • #19
          brava Fede! Una bellissima idea questa degli sfizi tuttopasto....te la copierà sicuramente, senza pesce crudo però, anch'io come Ross non lo amo...

          grazie per les medicaments,
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta


          • #20
            cita:
            Inviato da: *coral reef*:
            ciao daria come va la panciotta? [img]graemlins/hello.gif[/img] [/QUOTE]Bene bene!! La pancia cresce a dismisura, la piccola mi riempie di calci e io non vedo l'ora che arrivi settembre perché sono curiosa di vedere a chi assomiglierà !!

            [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: *coral reef*:
              Ross è la manona del mì marito [img]graemlins/E17.gif[/img]

              Come aperitivo ho fatto T-ponch (rhum bianco delle antille con succo di lime e ghiaccio) e ponch delle antille(1/3rhum agricole,2/3 succo di ananas,sciroppo di zucchero di canna e ghiaccio)
              A casa chiamiamo questi aperitivi "les medicaments"(le medicine) perché come dicono alle antille,curano ogni pena!!!
              [/QUOTE]ciumbia...belli questi
              mi sto specializzando in drink da prepasto...e a dir la verità sto cannando un po' la dose dell'alcool...
              l'ultima volta ci siamo ritrovati in dieci con dei giramenti di testa da paura [img]graemlins/E17.gif[/img]

              domanda da 'gnurant...cos'è il rhum agricole?
              Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
              "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

              Commenta


              • #22
                Il rhum agricole è ottenuto dalla distillazione del succo della canna da zucchero fermentata.Ne risulta un prodotto estremamente aromatico e profumato.
                Questo tipo di lavorazione è tipico delle antille francesi(guadaloupe e martinique).
                Il rhum industriale invece si ottiene distillando la melassa,ovvero il residuo della raffinazione dello zucchero stesso.
                [img]graemlins/hello.gif[/img]
                Federica

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X