X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo spaccio thun a bolzano

    Forse l'avevo già chiesto tempo fa....

    Domani (se è tempo decente, se il marito ha la luna giusta bisognerà fargliela venire, se se se se se...) forse andiamo a far un giro allo spaccio della thun e poi una passeggiata a bz.

    Secondo voi ci sono cose interessanti allo spaccio? Beh non è che andremmo solo per quello visto che poi un giro a Bolzano lo facciamo di sicuro, ma è tanto per sapere.

    ps. qualcuno mi saprebbe per favore suggerire i tempi di cottura del brasato? Sta "pipando" lentamente dalle 9. Coperto.
    grazie

  • #2
    cita:
    Inviato da: cristy:
    qualcuno mi saprebbe per favore suggerire i tempi di cottura del brasato? [/QUOTE]Ma lo stai facendo in una pentola Thun?
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

    Commenta


    • #3
      Lo spaccio della Thun vale la pena se a te piacciono i prodotti Thun ... trovi di tutto e di più, dalla prima linea alle cose difettate ... ovviamente dipende dalle giornate, tuttavia io sono sempre riuscita a portare a casa qualcosa ...

      Scusa Cristy, ma domani vai a Bolzano e domenica non vieni al raduno dei Mercatini a Trento? ...
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: MarinaB:
        Lo spaccio della Thun vale la pena se a te piacciono i prodotti Thun ... trovi di tutto e di più, dalla prima linea alle cose difettate ... ovviamente dipende dalle giornate, tuttavia io sono sempre riuscita a portare a casa qualcosa ...

        Scusa Cristy, ma domani vai a Bolzano e domenica non vieni al raduno dei Mercatini a Trento? ...
        [/QUOTE]No la pentola è una normale.....

        Marina ebbene sì. Domani (forse eh) andiamo a Bz a me piacerebbe venire a Trento ma domenica devo pulire casa e andare a trovare la nonna. E poi dovrei convincere il marito .... e non è facile.... [img]graemlins/E12.gif[/img] dovrei promettergli treccie a nastro.

        Commenta


        • #5
          Anch'io voglio andare allo spaccio della thun [img]graemlins/E12.gif[/img]
          "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: cristy:
            dovrei promettergli treccie a nastro. [/QUOTE]Trecce a nastro??? ma chi sei, Giulietta e il maritino Romeo che s'aggrappa alle suddette?
            E mollale ste trecce, così domenica potremo abbracciarvi tutti e 70!!! [img]graemlins/E8.gif[/img]
            Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: cristy:
              qualcuno mi saprebbe per favore suggerire i tempi di cottura del brasato?[/QUOTE]Quello dell'altra sera (foto con polenta) l'ho fatto cuocere per 3 ore.
              Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X