X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cita:
    Inviato da: Uccio ®:
    Insomma, dell'ombrello non gliene frega niente a nessuno. [/QUOTE]Mica detto, Uccio... Io sto facendo di tutto per guadagnarmi qualche ombrellata nelle gengive... [img]graemlins/E17.gif[/img]
    http://www.adottamisubito.it/
    http://www.amicicani.it

    Commenta


    • #17
      cita:
      Inviato da: Uccio ®:
      Insomma, dell'ombrello non gliene frega niente a nessuno. [/QUOTE]Come no? Hai letto la mail che ho inviato a tutti i partecipanti????
      Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: Uccio ®:
        Insomma, dell'ombrello non gliene frega niente a nessuno. [/QUOTE]I menagramo non li vogliamo!!!!!!!
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

        Commenta


        • #19
          Guarda che se io porto l'ombrello di sicuro non piove...
          Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

          Commenta


          • #20
            Io sono pericolosa con l'ombrello in mano.
            Sono piccina,quindi cavo gli occhi a tutti. [img]graemlins/E17.gif[/img]
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: Uccio ®:
              Guarda che se io porto l'ombrello di sicuro non piove... [/QUOTE]......nevica !?
              stefi
              ------------------------------
              che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
              Rossanina

              Commenta


              • #22
                cita:
                Inviato da: Uccio ®:
                Guarda che se io porto l'ombrello di sicuro non piove... [/QUOTE]....nevica?!
                stefi
                ------------------------------
                che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
                Rossanina

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X