X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mercatini Trento: ma quanti siamo???

    Guardate un po' qui sotto:
    NOME N°

    MARINA 2
    ALE 3
    FEDE POZZI 4
    GIULI 2
    VALE 8
    ELEONORA 1
    RITA MEZZINI 2
    NADIA 3
    STEFI DE 2
    ROSSELLA S. 1
    MERIS M. 1
    UCCIO 3
    PAOLA M. (?)
    MARIO VIGNOLI 2
    ANTO BO 2
    TINA 2
    ROSETTA 1
    BACCANI 2
    MARTY VR 2
    GIOVANELLI GABR. 4
    CRISTINA PARI 6
    GABRIELLA (Stressolina) 4
    CHIARETTA VR 2
    ROSALBA 4
    SANDRA GOITO BZ
    BARBARA65 5

    TOTALE 68
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

  • #2
    Ti conferemo che parto con l'Eurostar delle 15 e dovrei arrivare alle 17 e 40 circa.Non vedo nell'elenco Vippi.Ho preparato per lei un CD con un po di mp3 che spero le piacciano.
    Poi stò vedendo di fare almeno una 15 di floppy con le ricette altrimenti le carichiamo su spaziowind ed ognuno se le scarica con calma
    Com'è la situazione degli alberghi ? chi c'è e dove?, salvo errore sono soletto con l'apprendista fidanzata ( cosa che ovviamente non mi turba...)all'accademia.( please non ditegli queste orribile considerazioni...).
    Comunque è una siciliana con le ciglia "flap flap", carina,intrigante ed appassionata di cucina,di giardini e di mercatini di Natale ( mi farà spendere un patrimonio...)
    Vengo con la digital camera perchè debbo fotografarvi tutti.
    Non sò Eleonora con quale treno arrivi e se arriva invece domenica mattina.Con che treno tornano i milanesesi?.
    Se mi date queste risposte vediamo di tornare tutti insieme.
    Evviva!!!!
    La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

    Commenta


    • #3
      Caro Alberto, la Vippi la vedi sotto un'anonimo "Vale".
      Tu hai il sommo privilegio di albergare solo soletto (cosa che a quanto pare non vien per nuocere ) all'Accademia, in pieno centro storico, mentre gli altri (giuli e mino, StefiDe e consorte, Tina e marito, Rosalba + famiglia e cane) sono alloggiati in un albergo di più agevole accesso dall'autostrada (Villa Fontana).
      All'ultimo istante sono cambiati i programmi: Rosetta sarà accompagnata in macchina da figlio e marito che ospiteranno Eleonora.
      Forse per il ritorno Giuli e Mino ti potranno dare un passaggio fino a Milano...
      A prestissimo!
      Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

      Commenta


      • #4
        Non vedo l'ora!
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #5
          purtroppo Ale io non potrò dare passaggi perchè al ritorno dovrò fare tappa a Brescia da mia sorella, devo andare a riprendere mia mamma.
          Sorry
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta


          • #6
            A me uno che chiama la propria, seppur temporanea, compagna 'apprendista fidanzata', come se solo lei ci avesse da imparare e plasmarsi al di lui gradimento senza che lui debba far niente salvo essere quello che è, pare meritevole di dilapidazione del conto corrente di cui è titolare nell'acquisto delle più astruse e improbabili caccavelle rinvenibili alle bancarelle natalizie.
            Avevi ragione, son considerazioni orribili, e forse sarebbe stato meglio tenersele per se', anzichè esporle a chi con lei (seppur relegata in secondo piano, presumo) trascorrerà un po' di tempo e farà due chiacchiere.
            http://www.adottamisubito.it/
            http://www.amicicani.it

            Commenta


            • #7
              Susanna, scusa la sincerità, dato che non ci conosciamo, ma....mi sembri un pò "acida"
              In primis non conoscendomi come Alessandro Vippi ed Eleonora e forse qualche altro non sai che sono abituato a scherzare su tutto e quindi in realtà si trattava più di un scherzo sulle mie vicende sentimentali che sul soggetto.
              Poi stai tranquilla che la signora in questione è è ben più che apprendista, il termine era stato usato per altri discorsi con Alessandro
              In secundis poi...non prendiamo troppo sul serio per quel che si dice scherzando.
              La lei a cui ho detto del messaggio si è messa a ridere ed a detto spero solo di riuscire simpatica a tutti, con gran senso dell'umorismo.
              La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

              Commenta


              • #8
                Dimenticavo un particolare, sono Fiorentino e sono abituato a risciacquare i panni in Arno ogni mattina e poi....tra Firenze e Siena non ci fu un po' di baruffa per stabilire dove iniziava il territorio del chianti...?
                La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

                Commenta


                • #9
                  Non dimenticatevi l'ombrello...

                  http://www.meteolive.it/meteo/previsioni.php3?p=89
                  Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                  Commenta


                  • #10
                    Alberto, probabile che io sia acida, però son ben lieta di aver frainteso il tuo scherzo.
                    Vero è che qui non leggono solo coloro che sono al corrente di conversazioni pregresse, e pertanto la lettura si prestava anche ad un'interpretazione meno bonaria.
                    Anche io son tipo che ama lo scherzo, quando lo riconosce come tale.
                    Ti assicuro che non sono una femminista esagitata, ma 'sto termine 'apprendista' era la seconda volta che te lo vedevo usare e se la prima mi son costretta a non commentarlo, alla seconda le dita hanno preso ad agitarsi sulla tastiera senza che potessi frenarle....
                    Chiamami acida impulsiva....
                    http://www.adottamisubito.it/
                    http://www.amicicani.it

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: Alberto Baccani:
                      Dimenticavo un particolare, sono Fiorentino e sono abituato a risciacquare i panni in Arno ogni mattina e poi....tra Firenze e Siena non ci fu un po' di baruffa per stabilire dove iniziava il territorio del chianti...? [/QUOTE]il territorio del Chianti, come numero di provincie un pò appertine a Siena e un pò a Firenze..
                      ma secondo me il Chianti appartiene solo a se stesso...
                      e io ci stò dentro [img]graemlins/E16.gif[/img]


                      ps divertitevi a Trento
                      Raffuccia

                      Commenta


                      • #12
                        Anche se Alberto, da buon avvocato, ha già spiegato il senso delle sue affermazioni, mi sembra opportuno intervenire, in qualità di amico di mestolo, per ricordare che prima di sparare giudizi su una persona si dovrebbe conoscerla. Molti dei "vecchi" che sono qui conoscono Alberto, anche di persona, ne conoscono, oltre alle enormi capacità culinarie, l'altruismo, l'estrema sensibilità ed il profondo rispetto nei confronti delle persone (uomini o donne che siano), ma sanno anche della grande dote di autoironia di cui è dotato, è davvero un uomo capace, come pochi, di non prendere (prendersi) troppo sul serio e di saper sorridere anche di un argomento, quale quello delle sue avventure (e sventure ) sentimentali.
                        Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

                        Commenta


                        • #13
                          un'apprendista fidanzata è una che vorrebbe fare la fidanzata.. ma non sa se ci riuscirà.. se ti sopporterà abbastanza a lungo... [img]graemlins/E16.gif[/img]
                          Hoping for love
                          Day after day
                          And it''s always for someone else..

                          Simply Red - Fake

                          Commenta


                          • #14
                            Alessandro, mi spiace di aver usato toni un po' aspri e impulsivi. E' vero, Alberto non lo conosco personalmente, come non lo conosce la stragrande maggioranza delle persone che partecipa a questo forum, ma questo vale anche dal suo punto di vista: se sa di non esser conosciuto da tutti, deve tener presente che molti si faranno un'idea di lui attraverso quello che dice e del come lo dice. Mi si concederà, spero, un'attenuante non generica, ma specifica:

                            apprendistato: rapporto di lavoro subordinato nel quale un soggetto non qualificato, mentre presta la propria opera, riceve l'insegnamento necessario per qualificarsi; tirocinio...

                            E' questo che mi infastidiva, e se il termine era scherzoso, era comunque improprio, secondo me, proprio perchè richiama i concetti di subordinazione e di apprendimento per una sola delle parti in causa. Del resto il termine fidanzato già di per se' implica un rapporto in divenire, ancora suscettibile di ripensamenti e sviluppi.
                            Alessandro! : acida, impulsiva e pignola?
                            http://www.adottamisubito.it/
                            http://www.amicicani.it

                            Commenta


                            • #15
                              Insomma, dell'ombrello non gliene frega niente a nessuno.
                              Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X