X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie per i vostri pensamenti!

    Allora l'intervento è terminato ieri sera. Sembra sia andato bene e non ci sono state complicazioni.

    Ora è in rianimazione fino a stasera e stasera sapremo come sta procedendo il decorso....ieri sera non ho neanche mangiato e avevo un'emicrania tremenda.

    L'unica cosa che mi tira un pò su è sapere che lei era molto tranquilla anzi lanciatissima quindi non depressa.....magari influisce anche questo stato d'animo positivo speriamo.

    Ora non si può far nulla se non sperare.
    grazie grazie veramente a tutti

  • #2
    Se non lo si fa tra coquinari.... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

    Commenta


    • #3
      un bacio grndissimo alla tua nonnina [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Raffuccia

      Commenta


      • #4
        Cristy, ieri non ti ho scritto, ma ti ho pensato, ed oggi penso a te e alla tua nonnina.
        Un abbraccio [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          Un abbraccio alla tua nonnina
          [img]graemlins/E20.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
            Erode, una figura storica da rivalutare
            Visitate il mio blog: Morti di fame

            Commenta


            • #7
              tanti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] alla tua nonnina.
              Paola

              le mie foto

              Commenta


              • #8
                Un bacione grande a te e alla nonnina, e pensa positivo!!

                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Eleonora
                "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X