X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Barzelletta

    Siamo nella settimana precedente alla partita Roma - Lazio e Totti propone un'incredibile scommessa: giocherà da solo contro la Lazio. Se riuscirà a vincere, da solo contro 11 avversari, la Roma gli darà un premio di 300.000 euro.

    Accettata la scommessa, Sensi, Capello e tutta la squadra se ne vanno comodi alle Maldive, per vedersi la partita via satellite.

    Incomincia la partita 1 contro 11: Totti contro la Lazio, neanche 5 minuti e la Roma, cioè il solo Totti è in vantaggio.

    Alle Maldive Sensi e gli altri sono increduli, un giocatore da solo sta battendo la squadra di Mancini

    Improvvisamente però, subito dopo il goal (al 5° del primo tempo) salta il collegamento atellitare e tutti i romanisti rimasti oscurati cercano in ogni modo di rimettere a posto il collegamento.

    Verso la fine della partita il collegamento è ripristinato, tutti si chiedono: "chissà quanto stiamo!"... quando improvvisamente il telecronista: "... ecco Corradi, ..Corradi,.. tiro ....rete, 1- 1 la Lazio è riuscita a pareggiare all'ultimo minuto della partita .."

    L'arbitro fischia e la partita finisce 1 - 1.

    Sensi e tutti i giallorossi restano interdetti: " .. vabbè non abbiamo vinto però 1 contro 11, un pareggio è comunque un buon risultato ..", e quindi iniziano a festeggiare.

    Nel frattempo Capello chiama al telefono Totti per fargli i complimenti: " .. dai Checco comunque hai ottenuto un grande risultato, da solo sei riuscito a pareggiare contro la Lazio ..."

    Ma Totti è letteralmente inferocito.

    Capello cerca di calmarlo: "... ma dai giocavi da solo contro la Lazio, un pareggio va bene,
    non hai vinto i 300.000 euro, ma va bene lo stesso..".

    Al che Totti risponde: "Ma no mister, non è per il pareggio, è che l'arbitro m'ha espulso alla fine del primo tempo........."

    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    [ 20.11.2003, 08:56: Messaggio modificato da: Màuro© ]
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

  • #2
    HA HA HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

    Commenta


    • #3
      Piggiiiiiii ma che fai, non dici niente?
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Raffuccia

      Commenta


      • #4
        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X