X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corso di decorazione del 23/11/03

    Ross, o Ripaola,
    vorrei avere qualche news a proposito del suddetto, orario di inizio, durata, per regolarmi con la prenotazione biglietti del treno.
    Grazie. [img]smile.gif[/img]
    Cristina

    **********
    Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

  • #2
    Stavo per aprire un topic anche io. Purtroppo per il 23 mi cancello dalla lista per problemi di lavoro [img]graemlins/E12.gif[/img] , se posso verrei il 30 ma sempre per lo stesso motivo lo saprò all'ultimo momento. Capi negrieri :mad:

    Commenta


    • #3
      cita:
      Inviato da: Silente:
      Ross, o Ripaola,
      vorrei avere qualche news a proposito del suddetto, orario di inizio, durata, per regolarmi con la prenotazione biglietti del treno.
      Grazie. [img]smile.gif[/img]
      [/QUOTE]Mi rubi il lavoro? SisterCrazy bisogna vedere se si parte alle FS di Milano mi danno risposta domani mattina!!!

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: Clo:
        cita:
        .
        [img]smile.gif[/img]
        [/QUOTE]Mi rubi il lavoro? SisterCrazy bisogna vedere se si parte alle FS di Milano mi danno risposta domani mattina!!! [/QB][/QUOTE]Sai Clo, che non vorrei dare una brutta notizia, ma Sandro ha saputo che sino ad un certo orario non partono i mezzi pubblici, il problema e' che non sanno il certo orario: che ora e'?

        Ora mi informo se per caso esiste un treno clone
        Cristina

        **********
        Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: Silente:
          Ross, o Ripaola,
          vorrei avere qualche news a proposito del suddetto, orario di inizio, durata, per regolarmi con la prenotazione biglietti del treno.
          Grazie. [img]smile.gif[/img]
          [/QUOTE]Tiro su sperando in una risposta della Ross o della Paola. Noi attendiamo risposte anche dalle FS perchè forse non partiranno treni da milano causa bomba...che fra poco scoppierà...

          Commenta


          • #6
            Mamma mia quanto ridere... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ...mela d'oro... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ...Cris adesso chimano la neuro in ufficio perchè continuo a ridere da sola!

            Clo [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #7
              Scoppia la bombaaaaaaaaaaaaa
              scappiamooooooooooooo
              Ma il corso di decorazione????? [img]graemlins/E14.gif[/img]
              Cristina

              **********
              Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

              Commenta


              • #8
                E se io vi dicessi che non so a che ora inizia né quanto dura? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                beh, penso che duri circa 3 ore..

                Ma... ora che ci penso non so neppure l'indirizzo della sede! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                Commenta


                • #9
                  cita:
                  Inviato da: Rossanina:
                  E se io vi dicessi che non so a che ora inizia né quanto dura? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  beh, penso che duri circa 3 ore..

                  Ma... ora che ci penso non so neppure l'indirizzo della sede! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  [/QUOTE]Noi non sappiamo nemmeno se ci fanno partire da Milano [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  Commenta


                  • #10
                    Ho avuto notizie certe dal capostazione, di MilanoBicocca: Clo e Silente non partono, causa:

                    sono mine pericolose!
                    Cristina

                    **********
                    Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: Silente:
                      Ho avuto notizie certe dal capostazione, di MilanoBicocca: Clo e Silente non partono, causa:

                      sono mine pericolose!
                      [/QUOTE]Ma daiiiiiiii, ci stavo credendo...non per essere pessimisti ma la vedo nera...la bomba [img]graemlins/E17.gif[/img] .Scherzi a parte se non ci fanno partire 8rispetto portando per la Ross) faccio un pomeriggio di cucinadolci con la mia mamy...e se la Cris vuole venire da noi è la benvenuta!

                      Commenta


                      • #12
                        Se non vi fanno partire io piangio.
                        RI.PAOLA!!!!!!!!! dove sei!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Dalla RiPaola ho saputo che il corso sarà tenuto in Via Aretina, n. 118 rosso (angolo Bellariva) alle 15,30.
                          Comunque lei stessa lo confermerà.
                          Necessita ....... grembiulino????????
                          Ci vedremo domenica.

                          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Angela
                          Angela

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie Angela, allora confermo 15:30 via Aretina dalla stazione bus 14 cmq posso venire io a prendervi in autobus
                            Portatevi un coltellino affilato se no la Ross mi mangia, un grembiulino sarebbe utile, poi mi ridite quante siete?
                            Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                            Erode, una figura storica da rivalutare
                            Visitate il mio blog: Morti di fame

                            Commenta


                            • #15
                              Io ci sono confermo.

                              Ma quando esco a Firenze sud, prendo a destra o sinistra?
                              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X