X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cita:
    Inviato da: MarisaC:
    Io ci sono confermo.

    Ma quando esco a Firenze sud, prendo a destra o sinistra?
    [/QUOTE]a Sinistra [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

    Commenta


    • #17
      cita:
      Inviato da: ri.paola:

      Portatevi un coltellino affilato e grembiulino sarebbe utile,
      [/QUOTE]Un coltellino affilato????
      Uno spelucchino va bene?
      Cristina

      **********
      Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

      Commenta


      • #18
        Silente ma allora non hai seguito il corso di decorazione su coquinaria!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

        p.s. il coltellino affilato era il tormentone di tutte le lezioni, al punto che lo misi anche nella lezione relativa alle uova di Pasqua!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Commenta


        • #19
          cita:
          Inviato da: Rossanina:
          Silente ma allora non hai seguito il corso di decorazione su coquinaria!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

          p.s. il coltellino affilato era il tormentone di tutte le lezioni, al punto che lo misi anche nella lezione relativa alle uova di Pasqua!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
          [/QUOTE]Acc!!!! Ross... no! Adesso vado a vedere [img]redface.gif[/img] , maremma che figura.........
          Cristina

          **********
          Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

          Commenta


          • #20
            Ross,
            ho guardato i coltelli nel frame, ma.... non ho capito devo portare quello con la la ma affilatissima, oppure quello a forma di mannaia???

            Aiutoooooooo cosa facciamo a Firenze domenica [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Facciamo cosi': porto tutto il mio ceppo di coltelli miracol bleid.
            [img]graemlins/E14.gif[/img]
            Cristina

            **********
            Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

            Commenta


            • #21
              Incrociando l'impossibile, domenica io partirei per quel di Firenze con il Sandrino, che non fara' i corso, ma bensi' girera'Firenze con l'ombrello [img]graemlins/E17.gif[/img] , guardera' le bellezze della citta' (in tutti i sensi [img]graemlins/E8.gif[/img] ).

              Senza ombra di dubbio ci sara' anche the crazy horse che e' CLO con la sua mamma, e forse il suo papa' [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Allora porto:
              grembiulino
              e coltellino affilato!
              Giusto? [img]tongue.gif[/img]
              Cristina

              **********
              Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

              Commenta


              • #22
                Silente anch'io verrò col marito, si faranno compagnia
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                Commenta


                • #23
                  cita:
                  Inviato da: MarisaC:
                  Silente anch'io verrò col marito, si faranno compagnia [/QUOTE]Marisa, questa si' che e' una bella notizia!
                  Guarderanno insieme le bellezze del posto [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Cristina

                  **********
                  Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

                  Commenta


                  • #24
                    e già faranno un altro tipo di corso [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                    Commenta


                    • #25
                      Senza ombra di dubbio ci sara' anche the crazy horse che e' CLO con la sua mamma, e forse il suo papa' [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      [/QB][/QUOTE]
                      Confermo e accendo per me e la mamy il babbo ci snobba (ma Sandrino lo stordiamo io e la Cris non se ne accorgerà nemmeno )
                      Ma Rita che fine hai fatto? Noi arriviamo verso le 10.30...prentendo di venire nel tuo negozio [img]graemlins/E21.gif[/img]
                      Clo

                      Commenta


                      • #26
                        cita:
                        Inviato da: Clo:
                        Senza ombra di dubbio ci sara' anche the crazy horse che e' CLO con la sua mamma, e forse il suo papa' [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        [/QUOTE]Confermo e accendo per me e la mamy il babbo ci snobba (ma Sandrino lo stordiamo io e la Cris non se ne accorgerà nemmeno )
                        Ma Rita che fine hai fatto? Noi arriviamo verso le 10.30...prentendo di venire nel tuo negozio [img]graemlins/E21.gif[/img]
                        Clo [/QB][/QUOTE]
                        Dov'è il problema tanto c'ho le chiavi c'ho
                        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        davvero ragazze no problem
                        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                        Erode, una figura storica da rivalutare
                        Visitate il mio blog: Morti di fame

                        Commenta


                        • #27
                          [Ma Rita che fine hai fatto? Noi arriviamo verso le 10.30...prentendo di venire nel tuo negozio [img]graemlins/E21.gif[/img]
                          Clo [/QB][/QUOTE]
                          Dov'è il problema tanto c'ho le chiavi c'ho
                          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          davvero ragazze no problem [/QB][/QUOTE]
                          Rituccia ma come facciamo a incontrarci se sappiamo solo la tua mail...mi mandi un recapito cell alla mia posta del lavoro da cui ti ho già scritto?
                          tnank's
                          Clo

                          Commenta


                          • #28
                            vieni in chat?
                            Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                            Erode, una figura storica da rivalutare
                            Visitate il mio blog: Morti di fame

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X